Visualizzazione stampabile
-
Ho messo in OP:
1) Suonerie S4
2) Script per mano dominante sx
3) Script per mano dominante dx
4) Puntatore stile stock
5) Feedback di Beast (thx già messo :D)
6) Bug notati da Alienware (thx già messo :D)
7) Link per la ROM odierna
Non ho avuto modo di testare nessuno di questi zip, nessuno dei quali dovrebbe arrecare problemi (ho preso degli zip che avevo fatto per una mia vecchia ROM su base Cyano, quindi sono sicuro al 99% che non avrete problemi).
Ora sto mettendo qualche impressione che gentilmente avete postato!
EDIT: Modifiche fatte ;)
-
Ciao compà xD innanzitutto complimenti per l'ottimo thread ;) mi hai convinto voglio provarla :D però ti devo dare una brutta notizia, il link per le gapps dice che il file cercato non è trovato eheh "aggiuistalu" LOL
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypersonic87
Ciao compà xD innanzitutto complimenti per l'ottimo thread ;) mi hai convinto voglio provarla :D però ti devo dare una brutta notizia, il link per le gapps dice che il file cercato non è trovato eheh "aggiuistalu" LOL
Ciao fijò xD! Grazie per i complimenti, dammi 10 minuti e metto un altro link! Provala e non te ne pentirai :D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Compà ma il link a me funge!! Ad ogni modo le sto scaricando così fornisco un link alternativo ;)
-
strano ho riprovato con chrome e IE ma niente sempre lo stesso messaggio di errore che il file non è stato trovato boh .-. aspetto il tuo link allora ;)
-
compà ho provato il link presente sullo spoiler "guida al flash" e quello li funzia :D sono in download xD quale kernel mi consigli di abbinargli? considera che io con la mia rom riesco a fare più di 4 ore di schermo acceso tutto il giorno connesso in wifi o in 3g, tapatalk, whatsapp, facebook e push mail con 17/19 ore di utilizzo :D
Ah un'ultima cosa, la qualità delle foto come risulta?
-
Quote:
hypersonic87
strano ho riprovato con chrome e IE ma niente sempre lo stesso messaggio di errore che il file non è stato trovato boh .-. aspetto il tuo link allora ;)
Aggiornato l'OP con il link messo a disposizione dal mio Google Drive!! Guarda, io ho appena riscaricato le Gapps da lì, anche altri utenti hanno avuto lo stesso problema! Non so che pensare!!
-
Quote:
hypersonic87
compà ho provato il link presente sullo spoiler "guida al flash" e quello li funzia :D sono in download xD quale kernel mi consigli di abbinargli? considera che io con la mia rom riesco a fare più di 4 ore di schermo acceso tutto il giorno connesso in wifi o in 3g, tapatalk, whatsapp, facebook e push mail con 17/19 ore di utilizzo :D
Ah un'ultima cosa, la qualità delle foto come risulta?
Non ti aspettare una durata simile, te lo dico subito! La fluidità però è moooolto superiore (provala con il kernel Thor, e poi ne parliamo ;) ) La qualità della fotocamera è la stessa della stock :D
-
Stamattina ho flashato quella del 04/04/13 e sto avendo problemi durante le conversazioni telefoniche, improvvissamente diventa muto per 5-6 secondi e anche la persone che sta dall'altra parte non sente piu la conversazione.Problema solo mio?Ho provato anche a cambiare il kernel mettendo ilThor 36.8 ma niente.
Con chrome da lo stesso problema anche a me.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ormai la scimmia è partita ho intenzione di provarla xD anche se sicuramente dopo un paio di giorni torneró alla mia per un pò di modding ihihih
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2