provato anche adesso (ho visto che hai cambiato) lo spoiler delle Gapp mi fa entrare ma mi dice che il file da lei richiesto non è stato trovato.
provato anche adesso (ho visto che hai cambiato) lo spoiler delle Gapp mi fa entrare ma mi dice che il file da lei richiesto non è stato trovato.
Agli amanti delle risoluzioni inferiori ai 320 dpi: noterete (soprattutto da 260 a 240 dpi) che nel menu "rubrica" e "cronologia di chiamate" compare una riga azzurra in corrispondenza del prima voce dell'elenco.
Si tratta di un bug grafico molto fastidioso perchè impedisce di selezionare la voce che vi si trova sotto: il team Cyano non fornirà la soluzione al problema in quanto non "tollerano" risoluzioni diverse dai 320 dpi.
La risoluzione ottimale per non avere questo problema è 268 dpi.
L'ho testato personalmente e funziona.
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra
7raiden7 (02-04-13)
Update - Feedback sul Bluetooth in modalità Trasferimento Dati.
Con tutti gli OS l'accoppiamento è stato effettuato correttamente.
- Windows 7 Ultimate 64 bit: NON funziona, ovvero il trasferimento file da notebook a Note non va a buon fine.
- Mac OS X 10.7.5: NON funziona, come sopra.
- Linux Mint 13 Maya: FUNZIONA, ovvero il trasferimento file da notebook a Note va a buon fine..![]()
7raiden7 (02-04-13)
AlienwareAR (02-04-13)
Flashata!
Bella e fluida... la testerò all'estremo in questi giorni.
Che voi sappiate c'è un modo per cambiare la visualizzazione menù? (non mi piace splittata, oltre al fatto che non si riescono a leggere le opzioni).
Devi flashare da recovery il file che trovi qui
Index of /galaxyrom/CM10.1/AsylumCM10.1/OptionalMoepdafleshablezips/01 April
Il file è questo:
UFT_Asylum_010413_dualpane_only_Off_MoEpDa.zip
Ciao
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra
Ciao.
Certo..! Come scritto nel thread ufficiale XDA per questo tipo di MODS,
devi flashare da recovery il file in formato .zip corrispondente alle tue esigenze in base alla versione della tua ROM..
Vai al seguente LINK, scegli la cartella che corrisponde al periodo di tempo in cui è stata rilasciata la tua versione, e scegli poi lo zip desiderato..
Ad esempio, per la mia che è quella del 29.03, per non avere il Dualpane nelle Impostazioni, ho flashato l'ultimo file di QUESTO link..![]()
kylebutler (02-04-13)