ho appena scaricato la 0.36.8, installo da recovery mediante install zip file o devo seguire qualche procedura particolare?
Visualizzazione stampabile
ho appena scaricato la 0.36.8, installo da recovery mediante install zip file o devo seguire qualche procedura particolare?
ne ho trovata una nel forum dell's2 ma credo sia universale https://www.androidiani.com/forum/mo...e-via-cwm.html
Non lo è nella misura in cui devi montare il system come "emmc" nel Note e su altri dispositivi Samsung. Altri NON hanmo l'emmc e quindi rischi di combinare casini!
La regola generale è quella di prendere uno zip flashabile di una ROM del terminale in questione e imparare da lì :thumbup:
Perchè ROM? Perché contiene tutto il necessario, mentre un pacchetto per flashare altro potrebbe non essere completo di tutto ciò che abbiamo bisogno!
poi qualcuno ci spiega perchè è stato bannato raiden.. -.-
lui stesso con una mail, cioè a parte il regolamento un pò troppo severo (sono un admin di un altro sito), in teoria qua siamo tutti sotto ban in questo momento -.-, però dico non ne vedo il motivo data pure l'importanza di un utente come lui, visto che aiuta un pò tutti GRATIS, mi sembra un tantino assurdo tutto quà, spero possa essere riammesso.
Versione odierna:
Asylum_CM10.1_20130528_n7000.zip added to the OP.
MD5sum: c60df59f75dd56724dca34f111c0068c
Repo sync 07.30 CET
Changelog: CM10.1 Nightlies Changelog - N7000
MMS: Fix lookup of vanity addresses
drivers: modem_if : Remove some debugging
smdk4412: use 2 channels on 480, 720 and 1080p
LockClock: Add default clock app detection
AudioService: Remove STREAM_NOTIFICATION from ringer mode streams
Two bionic cherry picks: 1 and 2
E per i più pigri, il link per scaricare:
Versione odierna:
Asylum_CM10.1_20130529_n7000.zip posted in the OP.
MD5sum: 57c2a81b9c98c89786760a67c4e1f95c
Repo sync 05.35 CET
Tons of dalvik, skia and bionic merges.
e, come mia abitudine, il link per scaricare:
Ciao giaris!
Grazie per i tuoi aggiornamenti..!
Ma qualcuno sa perchè 7raiden7 è stato bannato..?!?! o_O
In sua assenza aiuto anch'io.. Ecco qui la versione odierna..
Asylum_CM10.1_20130531_n7000.zip added to the OP.
MD5sum: 64f44430932be3e66396ad6d0e7183a4
Repo sync 06.05 CET
Telephony, camera and network fixes.
mali: change alloc order from 6 to 11 for 4210
Download al seguente LINK :cool:
Ne parliamo via PM;)
Appena ho un attimo ti scrivo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
occhio che se mettete il file del menu sistem a una colonna il sistema diventa instabile, spero in un aggiornamento..
edit ok uscito l'aggiornamento http://forum.xda-developers.com/show...postcount=3194
@alienwareAR
controlla PM
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
versione odierna:
Asylum_CM10.1_20130601_n7000.zip posted in the OP.
MD5sum: 112db9e5ea67d3f54ee83dfd8432fa7a
Bluetooth and RIL fixes, plus two kernel merges (see several posts above)
e link per scaricare:
Goo.im Downloads - Downloading Asylum_CM10.1_20130601_n7000.zip
Chiedo aiuto a voi del forum per una domanda che può essere banale, se volessi reinstallare la rom stock ITA mediante odin, devo fleggare qualche voce in particolare oppure lasciare fleggate le vodi di defoult?
Salve ragazzi,
ho appena installato questa ROM e vorrei capire se posso evitare di adoperare il Nova Launcher per tornare allo stock. Qualche dritta?
Grazie!
Intendi la touchwiz di Samsung, ovvero quello stock? In caso affermativo, purtroppo non è implementato nella CM10.1 e devi cercare qualche porting.
Per disattivare l'odioso dual panel: http://unionrom.com/galaxyrom/CM10.1/AsylumCM10.1/MoEpDa_Fleshable_Files/N7000/ (scegli quello che ti interessa, anche in basa alla data della build).
Per le foto, avvia la fotocamera, appoggia il dito sullo schermo: ti comparirà il cerchio con i menu. Vai a ore sei (=impostazioni) e dalla prima voce (=memoria) seleziona Scheda SD.
E' un piacere aiutarti
No, non sono così ignorante da voler avere la TW su una CM 10.1! Hahaha! :D
Comunque non importa, sto acquisendo familiarità anche con il Nova.
Ultima domanda: combinazione ottimale per il Kernel? Personalmente preferisco un sistema fluido, anche a discapito dell'autonomia, ma se ci fosse una combinazione che riuscisse a conciliare le due necessità sarebbe l'ideale. Al momento ho settato il governor 'SmartAssV2' con scheduler 'Row'.
Per il resto, grazie mille! Gentilissimo. :)
Lungi da me pensare che tu sia ignorante: non mi permetterei mai! Forse ti riferivi al Trebuchet, il launcher dalla Cyano?
In ogni caso, Io credo che il Nova sia attualmente il miglior launcher in circolazione: vedrai che, una volta presa la mano, non ne potrai più fare a meno!
Quale kernel hai montato?
(Si, Trebuchet, esatto. 2 settimane di TW mi hanno scombussolato a tal punto da farmi dimenticare il nome del launcher Cyano... rotfl )
Ho montato il kernel CM 10.1 Asylum.
In realtà stavo cercando una ROM stabile ed affidabile, dietro alla quale non dover perdere troppo tempo (non ho tempo da dedicare al modding purtroppo, al momento). Mi consigli quel kernel per delle migliori prestazioni o per il semplice gusto dello smanettamento selvaggio? :D
Ciao a tutti,
Con kernel stock avevo molti lag.
Con il kernel NX 1.3.0 è una scheggia!!
Una domanda, è normale che non vada il thetering WiFi? Riesco ad attivare l'hot spot e la rete è visibile ma la connessione non viene condivisa. È insito nella CM 10.1 O c'è soluzione?
Grazie mille!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Molti si sono lamentati di questa situazione ma, a dire la verità, io no ho mai avuto problemi con il tethering wifi.
Anche adesso il mio Mac è connesso al Note via Wifi e ti sto scrivendo.
Giusto per onore di cronaca, sono su Asylum con kernel NX.
Tu in quali condizioni hai il problema del mancato scambio di dati in tethering wifi?
Stessa tua configurazione. Asylum e NX.
Avevo problemi anche con paranoid ed NX ma li non creava proprio la rete.
Conviene provare altri kernel oppure il tethering dipende dalla rom?
Grazie mille per l'interessamento.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Giaris raiden... Scusate ma in op dovreste aggiungere il fatto che la rom sia molto personalizzata... Xesempio io odio i teschi e cavolate varie... E la settimana scorsa dopo aver fleshato mi sono ritrovato nella loock screen un bel teschio:D:D:D:D:D
So che esistono vari temi ecc ecc... Ma almeno x favore aggiungetelo in op... X i futuri fleshatori... Eheh
Grazie cm sempre x il vostro lavoro:D
Colleghi, qualcuno di voi usa Poweramp come player musicale? Perché a me crasha inevitabilmente, non so proprio come risolvere... :/
Versione odierna:
Asylum_CM10.1_20130603_n7000.zip added to the OP.
MD5sum: ca1af8cd789d5c59a14214573d869386
Repo sync 08.00 CET
e link per scaricare:
Goo.im Downloads - Downloading Asylum_CM10.1_20130603_n7000.zip