Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GinaTrve
Mi quoto. Nessuno che abbia Poweramp?
Io non so aiutarti
-
io uso poweramp e nessun problema.. hai fatto i vari wipes? che kernel usi ? e che versione usi ? hai installato qualche mod da recovery ?
-
Quote:
kyo77
io uso poweramp e nessun problema.. hai fatto i vari wipes? che kernel usi ? e che versione usi ? hai installato qualche mod da recovery ?
Ciao Kyo. Lamentano gli stessi problemi anche alcuni utenti di XDA, ma al momento non mi pare di aver individuato un dettaglio comune.
Per rispondere alle tue domande:
Ho fatto tutti i wipes, ho il Kernel stock, ho la versione del 1 Giugno e non ho installato alcun mod.
-
Ciao a tutti,
Io non ho ancora risolto con il tethering WiFi. Sono l'unico con il problema della non condivisione della connessione?
Ho fatto anche una installazione pulita con la versione del 3 giugno e kernel sia stock che NX 1.3.2
Suggerimenti?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
kekko4ever
Ciao a tutti,
Io non ho ancora risolto con il tethering WiFi. Sono l'unico con il problema della non condivisione della connessione?
Ho fatto anche una installazione pulita con la versione del 3 giugno e kernel sia stock che NX 1.3.2
Suggerimenti?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Hai modo di provare un'altra SIM, meglio se di altro gestore, nel note configurato come hai detto?
Un'altra prova da fare potrebbe essere l'installazione di una app alternativa per il tethering, da usare al posto di quella nativa. Nel playstore ce ne sono tante.
Facci sapere
-
-
Quote:
GinaTrve
Ciao Kyo. Lamentano gli stessi problemi anche alcuni utenti di XDA, ma al momento non mi pare di aver individuato un dettaglio comune.
Per rispondere alle tue domande:
Ho fatto tutti i wipes, ho il Kernel stock, ho la versione del 1 Giugno e non ho installato alcun mod.
adesso mi crasha anche a me.. quando provo a selezionare un bravo dal filemanager si apre e poi si chiude quasi immediatamente poweramp.. mentre se lo lascio cosi com'è funziona.. quindi a questo punto è un problema di CM 10.1 ?
-
Quote:
kyo77
adesso mi crasha anche a me.. quando provo a selezionare un bravo dal filemanager si apre e poi si chiude quasi immediatamente poweramp.. mentre se lo lascio cosi com'è funziona.. quindi a questo punto è un problema di CM 10.1 ?
Esattamente ciò che accade a me. Hai dato una letta al thread su Xda?
-
si parlando di mettere la RC3/4 cosa che ovviamente non esiste per n7000 .. noi siamo alle Nightlies... cmq ora provo a mettere la 06/06 io sono fermo alla 31/05 in genere aggiorno ogni 7 giorni
-
Quote:
kyo77
si parlando di mettere la RC3/4 cosa che ovviamente non esiste per n7000 .. noi siamo alle Nightlies... cmq ora provo a mettere la 06/06 io sono fermo alla 31/05 in genere aggiorno ogni 7 giorni
Anche io aggiorno una volta alla settimana, il sabato o la domenica. Mi fai sapere eventuali novità? Io, chiaramente, farò lo stesso.
-
asd e io che speravo che tu mi dicessi "no fermo ho aggiornato io e non ho risolto" hahaha, ok dai faccio io da cavia ^^, cmq vorrei mettere la Cyano pura senza mod qualche volta.. francamente non sopporto le tamarrate della asylum teschi sfondi boot ecc.. ogni volta devo ricambiarli..
-
Quote:
kyo77
asd e io che speravo che tu mi dicessi "no fermo ho aggiornato io e non ho risolto" hahaha, ok dai faccio io da cavia ^^, cmq vorrei mettere la Cyano pura senza mod qualche volta.. francamente non sopporto le tamarrate della asylum teschi sfondi boot ecc.. ogni volta devo ricambiarli..
Metti la cm di Sfattucci ;)
Ora ha finito pure la hybrid con feautures paraniod... Ma è in test...
Su wuala di sfatt trovi la cm fatta da sfatt che è una favola con tema stock
E anche la hybrid in versione test... X il momento ti consiglio la cm10.1;)
-
Quote:
ntony17
Metti la cm di Sfattucci ;)
Ora ha finito pure la hybrid con feautures paraniod... Ma è in test...
Su wuala di sfatt trovi la cm fatta da sfatt che è una favola con tema stock
E anche la hybrid in versione test... X il momento ti consiglio la cm10.1;)
no vabe la asylum è una cm 10.1 senza alcune app (inutili) e con qualche personalizzazione e qualche piccola mod.. sempre cm10.1 è, piu che altro se ha un problema la cm 10.1 lo hanno anche tutte le rom su base cm 10.1 ;) quindi il bug lo avrei anche con la sfattucci se non hanno risolto i cyanogenmod con le release dal 2 ad oggi..
Poi potrei pure provare la sfattucci ma mi scoccia fare i full wipe..
-
Ok puoi aggiornare, adesso rifunziona poweramp con la 06/06 ;) , rimetto il l'nx kernel 1.3.3 ;)
-
Quote:
kyo77
Ok puoi aggiornare, adesso rifunziona poweramp con la 06/06 ;) , rimetto il l'nx kernel 1.3.3 ;)
Grazie Kyo! Provvederò non appena sarò libera dalla maledizione universitaria.
-
UPDATE
Il thread ufficiale su XDA è stato chiuso in data 8/06/13...
Quote:
Thread Closed as per OP....
LINK
-
Quote:
AlienwareAR
UPDATE
LINK
Questo è il nuovo:
Team Asylum CM10.1 Rom || support thread - xda-developers
-
Ragazzi sfattucci ha rilasciato la PAC(Paranoid, Aokp, Cm) io vi consiglio di provarla... Mai vista una rom cosi... Ha tutte le personalizzazioni delle aokp delle PA e delle CM
-
Quote:
AlienwareAR
UPDATE
LINK
Ti avevo inviato una email. L'hai mai ricevuta?
-
Quote:
giaris
Ti avevo inviato una email. L'hai mai ricevuta?
Ciao!
Eh no.. Su nessuno dei due indirizzi mail che ti avevo scritto.. o_O
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao!
Eh no.. Su nessuno dei due indirizzi mail che ti avevo scritto.. o_O
Mi mandi una email al mio indirizzo così provo a risponderti?
Forse così funziona: ora te lo invio con un PM
grazie
-
Update
Versione attuale 20130625, ovvero del 25 Giugno 2013, in abbinamento con kernel NX v.1.3.8b.
Feedback
L'app AnyDO una volta messo il widget continua a bloccarsi in modo anomalo.
L'app CWMoney non funziona in quanto si blocca in modo anomalo.
-
Giaris o alien mettevi d'accordo tra di voi così chiudiamo il thread e ne aprite uno nuovo per la Asylum visto che raiden è stato bannato e non può seguire gli aggiornamenti in op.... Fatemi sapere...
-
Quote:
ntony17
Giaris o alien mettevi d'accordo tra di voi così chiudiamo il thread e ne aprite uno nuovo per la Asylum visto che raiden è stato bannato e non può seguire gli aggiornamenti in op.... Fatemi sapere...
Ntony,
perché chiudere il 3d? Solo per aggiornare il titolo e l'OP? in fin dei conti, non mi sembra ci sia questa gran richiesta di assistenza.
In ogni caso, ritengo che a parte l'attività di Sfattucci (che mi sembra ottimamente gestita da lui), purtroppo non c'è molto altro da dire nella sezione Note di Androidiani.
Io personalmente non ho voglia di investire energie nell'aprire e gestire un ulteriore 3d (come già in passato, Stunner, SuperNexus, etc etc) che andrà a morire naturalmente.
Spero tu possa capirmi.
Ovviamente, se hai idee diverse dalle mie, confrontiamoci serenamente;)
-
Quote:
giaris
Ntony,
perché chiudere il 3d? Solo per aggiornare il titolo e l'OP? in fin dei conti, non mi sembra ci sia questa gran richiesta di assistenza.
In ogni caso, ritengo che a parte l'attività di Sfattucci (che mi sembra ottimamente gestita da lui), purtroppo non c'è molto altro da dire nella sezione Note di Androidiani.
Io personalmente non ho voglia di investire energie nell'aprire e gestire un ulteriore 3d (come già in passato, Stunner, SuperNexus, etc etc) che andrà a morire naturalmente.
Spero tu possa capirmi.
Ovviamente, se hai idee diverse dalle mie, confrontiamoci serenamente;)
No era solo per mantenere il thread attivo... E giustamente potevi fare copia incolla sulle guide in op di raiden... Cmq si... Sfatticci qui è di casa ed in oltre un ottimo chef... Ci siamo affezionati ai suoi lavori... Ma cmq nex vieta di provare altro... Tieni conto che io ora sto testando la rom s4 di hypersonic (che va molto bene tra l'altro) e poi vorrei farmi un giro sulla angry 4.6... ;)
Io pensavo la Asylum fosse apprezzata da molti e che quindi volevate tenere il thread attivo... ;)
-
Quote:
ntony17
Ciao ntony17!
Dunque, purtroppo in questo perdiodo sono troppo incasinato ed onestamente non riuscirei ad aprire e seguire un thread nel modo giusto.. ;)
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao ntony17!
Dunque, purtroppo in questo perdiodo sono troppo incasinato ed onestamente non riuscirei ad aprire e seguire un thread nel modo giusto.. ;)
Va bene ragazzi.... Quando, e se potete mi fate sapere... Io intando sto saltando da una rom all'altra... Eheh
-
Quote:
ntony17
Va bene ragazzi.... Quando, e se potete mi fate sapere... Io intando sto saltando da una rom all'altra... Eheh
Da moderatore, non puoi assegnare a me questo 3d, senza dover ricominciare tutto da capo?
-
Quote:
giaris
Da moderatore, non puoi assegnare a me questo 3d, senza dover ricominciare tutto da capo?
No... Al massimo puoi fare un copia incolla delle guide di raiden e metterle nel nuovo thread che aprirai... Dai ragazzi cmq nn preocc io lo dicevo per voi perché so che tenete all'asylum... Io invece non sto mai fisso su una rom:D
-
Bhe considerato che è stato bannato non mi pare giusto copiare E incollare le sue guide...
-
Scusate l'OT ma sento la necessità di esprimermi.
Il ban di Raiden, giusto o sbagliato che sia, ha provocato la "morte" di una parte di questa sezione. Che piaccia o no, è così.
Io ho una mia idea in merito ma la tengo per me per non alimentare polemiche.
Aggiungo solo che non posterò più in questo 3d e, per quanto mi riguarda, Ntony - se lo riterrà opportuno - può procedere alla sua chiusura.
Senza rancore.
-
Ciao.
Come già detto, purtroppo ora non potrei riuscire a curare in modo giusto, continuativo ed efficiente questo thread..
Quindi lascio ai moderatoti, quali ntony17, la decisione di chiudere o meno.
Grazie. ;)
AlienwareAR
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
Come già detto, purtroppo ora non potrei riuscire a curare in modo giusto, continuativo ed efficiente questo thread..
Quindi lascio ai moderatoti, quali ntony17, la decisione di chiudere o meno.
Grazie. ;)
AlienwareAR
No no nn chiudo assolutamente il thread... Io avevo chiesto a voi due se volevate portare avanti il progetto... Visto che non potete lasciamo questo e continuate a commentare qui ragazzi...
Per quanto riguarda 7raiden7 io non so il motivo esatto del ban... Ho sentito voci che dicevano che avesse spammato la guida di un altro sito o qualcosa del genere... D'altronde il forum ha delle regole... Mi dispiace molto comunque per raiden perché ci stimevamo e ci stimiamo ancora a vicenda (a volte si parla su xda) io comunque non so nemmeno se il suo ban è definitivo o meno...