Si si! Ps: non appena posti il tuo feedback lo metto subito in OP! Un altro utentr super preparato e disponibile in questo thread!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi,ho sbagliato a comprimere i file zip, domani li aggiusto!! Grazie a hypersonic87 per l'aiuto IMMEDIATO!
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
Ieri mi è cambiato il widget del meteo accu, da solo. da una singola riga s'è messo quello su due (a parte il fatto che cambiando i dpi le ultime cifre delle temperature si sovrapponevano). Pensavo che forse non mi ricordavo di averlo modificato smanettando un po... stamattina mi è scomparso! ovvero mi diceva di ripristinarlo ma nei widget non c'è più. boh!
Ragazzi stamattina per necessità lavorative ho riflashato la Delirium perchè il problema che mi dava durante la conversazione era fastidioso, ma a giorni ritorno.
Ho visto che si è aggiunto Hipersonic, non riesci a mettere qualcosa del tuo tema (HDroid) anche su questa????????
Ragazzi non me ne vogliate, ma io non ho tanto tempo a disposizione per fare qualcosa anche sulle CM, già me ne ritrovo poco per seguire lo sviluppo delle mie su base stock Samsung e i temi portano via parecchio tempo...mi dispiace.. Comunque cambiando discorso, raiden sai come mai il dev non ha messo le impostazioni aokp? Risulta poco personalizzabile sotto questo punto di vista.. Ah e i menù paranoid nella schermata impostazioni si vedono malissimo andrebbero ottimizzati. Ho installato la versione del 4/4/13
Edit: le impostazioni aokp le ho trovate scrutando meglio il menù e impostando i dpi a 240, strano che ieri non le ho trovate xD comunque la batteria scende giù un pò troppo velocemente, se riesco a fare 2 ore e mezzo di schermo acceso è tanto xD
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
dalla versione di oggi 05/04 chasmodo ha inserito nel .zip della ROM anche il kernel, ora è tutto un unico file.
Si intendevo il menù a due colonne, scusami com'è che non vedi le impostazioni aokp? non sono quelle nella voce impostazioni/interfaccia/sistema? comunque ragazzi io con le CM sono un pò arrugginito eheh c'è stato un periodo che usavo la CM9 stable e ci avevo preso confidenza, poi da quando mi sono messo "ai fornellli" mi sono abituato troppo alle stock rotfl
Tutto Ok, avevo inteso male io....Comunque non riesco a stare più di una settimana sulle stok, ci vado solo quando esce una nuova versione giusto per giocare con le funzioni giocattolo di Samsung (quasi completamente inutili) ..... poi torno sulle basi CM che sono un0altro pianeta e devo dire che questa è una scheggia.... Io ci lavoro con il mio cellulare, per me è come avere un portatile, uso contemporaneamente App FTP, Telnet, SolidExplorer ecc ecc.... e con le CM va una scheggia con switch tra app istantanei.....con le stock avevo finito tutte le parolacce..... ;)
Eheh addirittura non avevi più parolacce xD comunque sono appena rientrato a casa e sto stressando per benino un pò il note, anzi vi chiedo, voi avete pure dei microlag quando scrollate i widget su nova? io trovo che questa rom sia fluida "a tratti" cioè, a che è fluidissima, a che la ritrovo un pò affaticata e presenta qualche microlag qua e la o_O