Qualche microlag ce l'ho ma non ho ancora messo il Thor (prevedo di metterlo nel weekend!!)!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
vedrete che con thor (il 0.36.8) scomparirà ogni incertezza! parlo per 320 e 268dpi impostati cambiando il valore dal buil.prop.
oggi per prova ho settato nova a 190dpi con app setting e 268dpi di distema.. ho riscontrato qualche lag.. ma se lasciate tutto a 268/320 vedrete che è una fucilata!
ragazzi purtroppo sono costretto a ripristinare il mio nandroid perchè mi servono le note di snote -.- comunque se può servire oltre alle mie impressioni che già vi ho dato, i miei consumi sono questi: dalle 7 di stamattina ad adesso ho il 62% di carica con 1 ora e 22 minuti di schermo acceso.. diciamo che con l'uso che ne ho fatto, al primo ciclo di carica sarei arrivato alle 19 di questa sera con il note scarico e circa 3 ore di schermo acceso.. ovviamente lo so che non sono attendibili come risultati però dai non è malaccio anche nei primi cicli di carica ;) il kernel è asylum n8mali quello nello spoiler va xD
ho provato a flashare thor 34.1 mr1 e thor 35mr1 e in entrambi i casi un bel brick. non si riavviava più nè in recovery nè in download. dopo aver staccato e riattaccato la batteria si è riavviato in recovery o ho reflashato il 36.8.
ho imparato che la fretta è una brutta consigliera.. se invece di fare un flash di fretta di un kernel che consideravo compatibile solo perchè aveva la scritta mr1 nel nome avessi letto a modo(e non l'ho fatto nemmeno ora) il forum di thor forse avrei scoperto che tali kernel non van bene!!
ergo, se spinti dala curiosità, non flashate quelle versioni old di thor!
Scusa la franchezza ma non ho mai letto che una risoluzione diversa rallenta il terminale! A dire il vero non sono convinto neanche che il PerAppSetting influisca, almeno, nelle mie prove è stato così, io lo uso tutt'ora senza problemi!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
nemmeno io ho mai letto di rallentamenti legati al cambio di risoluzione. forse quei piccoli lag (scrolling furioso dei widget) erano dovuti ad altri fattori... boh...
Post aggiornato con i link della nuova versione della ROM, e i files zip per le modifiche rivisti!
L' ultima versione ha qualche problema con il WIFI, nel senso che - a schermo spento - la connessione potrebbe cadere. Chasmodo, lo sviluppatore, spiega che il bug è insito nella base Cyano.
Se ravvisate tale comportamento anomalo, non preoccupatevi!
P.S. Oggi niente nightly in quanto nell'ultima release della cyano non ci sono novità di rilievo