Visualizzazione stampabile
-
Nuova ROM sfornata, ecco il changelog originale:
Asylum_CM10.1_20130407_n7000.zip added to the OP.
MD5sum: b75e171401f5480bc7de24acc3e3e739
Repo sync 06.50 CET
Changelog: http://review.cyanogenmod.org/#/q/st...ch:cm-10.1,n,z
Camera: add additional picture resolutions
CameraSettings: fix the filtering of unsupported settings
Fix download notification click behaviour
Pie and stylus improved
Link aggiunto in OP!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ciao raiden
Non ne puoi fare a meno delle rom nudo e crudo di Android eeeee :thumbup::thumbup::thumbup:
Complimenti per il 3d come sempre completo e dettagliatissimo :cool:
Cia wajoooo in bocca a lupo :)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
checco1926
Ciao raiden
Non ne puoi fare a meno delle rom nudo e crudo di Android eeeee :thumbup::thumbup::thumbup:
Complimenti per il 3d come sempre completo e dettagliatissimo :cool:
Cia wajoooo in bocca a lupo :)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Eh già, ero passato a stock LSZ ma ne sono scappato, fluidità zero, e ho provato tutti i possibili script e accortezze varie (aiutano ma non fanno il miracolo!!)!
Adesso sono con Asylum, e mi sa che il mio Note morirà con una ROM pure Google, veramente fluidissima e personalizzabile (come tutte le AOSP, AOKP e compagnia bella)!
Come mi hai detto una volta, mi sa che ci rivedremo nella sezione Modding Samsung Galaxy Note III...
-
Versione odierna:
Asylum_CM10.1_20130408_n7000.zip posted in the OP.
MD5sum: dc73c85ffabd588b556e3e221ec3f8d9
Repo sync 08.00 CET
Changelog: http://review.cyanogenmod.org/#/q/st...ch:cm-10.1,n,z
QuickSettings : Use stock layouts / fix userTile
Fix DateUtils.formatElapsedTime
Camera: fix scene mode breakage caused by soft-hdr feature
Fix camera extra settings menu
CameraSettings: fix the filtering of unsupported settings
New Removed-apks.zip
Cherry picks:
-
Ciao raiden, complimenti per la guida !
Sono tentatissimo da questa rom ( usavo le Cyanogen sul vecchio X8 ) e benchè la guida sia moooolto chiara volevo chiederti solo alcune cose per evitare errori.
Nello spoiler al primo post "Guida al flash della rom" mi sembra di capire che il kernel vada flashato 2 volte, all'inizio e poi ancora prima delle GApps, è così ?
Poi cosigli anche format emmc o sdcard a seconda della recovery utilizzata dicendo che andrà perso tutto ciò che si ha nel telefono, ma il contenuto della microsd esterna non viene toccato, giusto ?
Volevo usare densità 240 ma se 268 è meglio userò 268, una volta installata la rom apro il FileManager e il build.prop lo trovo annidato da qualche parte o è subito visibile nella root ?
E dopo aver modificato i valori necessita il riavvio ?
Grazie e complimenti anche per come segui il thread !
-
Quote:
Ciao raiden, complimenti per la guida !
Grazie :D
Quote:
Nello spoiler al primo post "Guida al flash della rom" mi sembra di capire che il kernel vada flashato 2 volte, all'inizio e poi ancora prima delle GApps, è così ?
Questo passaggio potresti anche evitarlo, serve solo per chi vuole essere con un kernel prefissato (esempio: VOGLIO per forza mettere il kernel dell'01.04, allora dopo rieseguo il flash, ma NON è necessario). Quindi:
Kernel -> Wipes e/o Format -> ROM -> Kernel (FACOLATIVO) -> Gapps
Quote:
Poi cosigli anche format emmc o sdcard a seconda della recovery utilizzata dicendo che andrà perso tutto ciò che si ha nel telefono, ma il contenuto della microsd esterna non viene toccato, giusto ?
Lo consiglio ma non è obbligatorio. Funziona così:
- Format emmc => formatta la memoria interna del telefono (se lo vuoi fare, metti la ROM nella memoria ESTERNA)
- Format SD card => formatta la scheda SD esterna, e NON è assolutamente richiesto. Se però, con l'occasione, vuoi fare una bella pulizia (NON influirà in ALCUN modo sulle prestazioni) allora fallo, ma DOPO il flahs della ROM, altrimenti perdi il file che devi flashare, cioé: Kernel -> Wipe e/o Format -> ROM -> Gapps -> Riavvia il telefono, configura tutto, fai quello che vuoi insomma xD) -> Riavvia in recovery format SD card
Quote:
Volevo usare densità 240 ma se 268 è meglio userò 268, una volta installata la rom apro il FileManager e il build.prop lo trovo annidato da qualche parte o è subito visibile nella root ?
E dopo aver modificato i valori necessita il riavvio ?
Dopo aver dato i permessi di root al File Manager vai nella root -> system -> build.prop -> modifichi -> controlli che i permessi siano giusti (prendi un qualunque altro file in system e controli se hanno gli stessi permessi) -> riavvi
Quote:
Grazie e complimenti anche per come segui il thread !
Grazie mille ancora per i complimenti ;)
-
Oh beh, preciso ed esaustivo come sempre ! :)
Eliminati gli ultimi dubbi metto sotto carica il cell che a quest'ora ormai.......e se non stasera domani flasho.
Poi darò un feedback.
Grazie ancora !
-
Quote:
Oh beh, preciso ed esaustivo come sempre ! :)<br />
Eliminati gli ultimi dubbi metto sotto carica il cell che a quest'ora ormai.......e se non stasera domani flasho.<br />
Poi darò un feedback.<br />
Grazie ancora !
Ottimo, sono contento di esserti stato di aiuto! Fammi sapere :D:D:D
-
Solo per ripetervi che questa ROM è un orologio svizzero..... Fluida veloce e reattiva.... Onestamente mai visto niente prima d'ora.... Straconsiglio......neanche un riavvio o un blocco...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maulop
Solo per ripetervi che questa ROM è un orologio svizzero..... Fluida veloce e reattiva.... Onestamente mai visto niente prima d'ora.... Straconsiglio......neanche un riavvio o un blocco...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Se mi posso permettere un consiglio (da utente di questa rom da quando è stata creata), attualmente la migliore combinazione (almeno nella mia esperienza d'uso) è la versione del 29 marzo con kernel del 27: ultimamente, alcuni utenti stanno lamentando qualche lag generale dovuto, probabilmente, all'implementazione nel kernel dei nuovi driver mali.
Sarò contento se mi smentirete:)
EDIT: Vi segnalo che con l'ultima versione di Asylum lavora benissimo il kernel NX (ex dragonhearth di NeoBuddy).
Trovate qui:
Se flashate, fate sapere le vostre impressioni