Visualizzazione stampabile
-
Ciao!
Se qualcun altro come me fosse interessato ai wallpapers "ufficiali" delle varie versioni Asylum,
ecco qua il link preso direttamente dal thread ufficiale XDA: WALLPAPERS :cool:
Direi che si potrebbe agguingere nel post #2 relativo alle modifiche estetiche..! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlienwareAR
Ciao!
Se qualcun altro come me fosse interessato ai wallpapers "ufficiali" delle varie versioni Asylum,
ecco qua il link preso direttamente dal thread ufficiale XDA:
WALLPAPERS :cool:
Direi che si potrebbe agguingere nel post #2 relativo alle modifiche estetiche..! ;)
Detto - fatto ;)
-
Quote:
7raiden7
Detto - fatto ;)
Ciao!
Grazie..! Controlla il link che deve essere questo: Index of /galaxyrom/CM10.1/AsylumCM10.1/Wallpaper ;)
-
Quote:
AlienwareAR
Non so perché ma da Tapatalk quando metto un link mi mette l'url in automatico! Sistemato ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
7raiden7
Non so perché ma da Tapatalk quando metto un link mi mette l'url in automatico! Sistemato ;)
Update 9/04/2013 - 14:10
Potresti controllare ancora perchè ho provato il tuo link nel post #2 e non funziona...
Thanks..! ;)
-
Quote:
AlienwareAR
Update 9/04/2013 - 14:10
Potresti controllare ancora perchè ho provato il tuo link nel post #2 e non funziona...
Thanks..! ;)
Mmm.. A me funziona dal cell.. Ora sono fuori casa e non posso provare dal PC, qualcun altro potrebbe provare?
Ps: per sicurezza ho chiuso il browser e ho aperto il link (per evitare che si fosse aperto quello tuo!)!
-
Quote:
7raiden7
Mmm.. A me funziona dal cell.. Ora sono fuori casa e non posso provare dal PC, qualcun altro potrebbe provare?
Ps: per sicurezza ho chiuso il browser e ho aperto il link (per evitare che si fosse aperto quello tuo!)!
In effetti non funziona.
Ho guardato l'URL e mi sembra incompleto; eccolo
http://unionrom.com/galaxyrom/Nexus4...Cspan%20class=
Appena puoi, ricopialo e modificalo.
-
Quote:
giaris
Ciao.
Eh no.. Purtroppo non funziona neanche il tuo..
Il link corretto come ho già scritto è il seguente: Index of /galaxyrom/CM10.1/AsylumCM10.1/Wallpaper :cool:
-
Quote:
AlienwareAR
Forse c'è un misunderstanding: io ho postato il suo link non funzionante per dare modo a 7raiden7 di rendersi conto:)
-
Quote:
giaris
Forse c'è un misunderstanding: io ho postato il suo link non funzionante per dare modo a 7raiden7 di rendersi conto:)
Roger! ;)
Appena inserisce il mio ci siamo..! :)