Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho rimesso il link per la terza volta.. Ma anche modificando il post me lo dava giusto, ci ho ricliccato e funzionava.. Davvero non so cosa possa essere!!! Controllate quando potete per favore se è ancora sbagliayo!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
7raiden7
Ragazzi io ho rimesso il link per la terza volta.. Ma anche modificando il post me lo dava giusto, ci ho ricliccato e funzionava.. Davvero non so cosa possa essere!!! Controllate quando potete per favore se è ancora sbagliayo!
Update - 17:40
Purtroppo è ancora sbagliato..
Quello giusto è: Index of /galaxyrom/CM10.1/AsylumCM10.1/Wallpaper :)
-
Ma ragazzi scherziamo?? Io clicco sul link vostro e mi dà la stessa pagina che dà a me! Ho tolto pure la referenza all'url ho solo fatto copia e incolla, tant'è che in OP esce il link! Ora cmq ricontrollo...
Edit: sto arrivando a casa e lo controllo dal PC!
-
Ed ecco il feedback della giornata:
Dalle ore 9:00 alle ore 19:00, quindi 10 ore, batteria al 61%..! :)
Schermo = 62%
Sistema android = 11%
Cellulare in standby = 9%
Sistema operativo Android = 7%
Telefono inattivo = 5%
Whats Up = 5%
Media Server = 5%
Deep Sleep = 73%
Effettivamente l'ho usato poco..! Ah ah ah..! :cool:
-
Quote:
AlienwareAR
Ed ecco il feedback della giornata:
Dalle ore 9:00 alle ore 19:00, quindi 10 ore, batteria al 61%..! :)
Schermo = 62%
Sistema android = 11%
Cellulare in standby = 9%
Sistema operativo Android = 7%
Telefono inattivo = 5%
Whats Up = 5%
Media Server = 5%
Deep Sleep = 73%
Effettivamente l'ho usato poco..! Ah ah ah..! :cool:
Grazie mille, potresti dirmi approssimativamente il tempo di schermo acceso?
-
Ed ecco anche le mie prime impressioni, (flashata ieri sera) 12 ore e 48 min con batteria al 50% e schermo acceso per 2 ore e 29 min, circa 3 ore di navigazione tramite rete mobile con 50 mega circa scaricati + 4 minuti di telefonate, direi un deciso passo avanti considerando che é solo alla prima carica.
La rom é bella e veloce ma con qualche micro lag.
Di meno rispetto alle derivate stock i numeri sopra la tastiera e in Impostazioni---Display non si può scegliere il carattere, come li cambio?
Come dicevo ieri usavo le cyanoged sul vecchio xperia x8 e mi aspettavo di trovare anche qui in Impostazioni la voce Impostazioni Cyanogen ma vedo che non c'è.
Né ho trovato settaggi relativi alla rom o al clock CPU, come si fa?
Altra curiosità che mi ha fatto persino ripetere il flash perché non ci credevo, il flash é durato meno di un minuto.
Bug----saltuariamente riaccendendo lo schermo anziché tornare all'app su cui ero va in applicazioni recenti e, ma questo l'ha fatto solo 2 volte, torna al launcher di default anziché a quello che ho scelto io.
-
Per cambiare i caratteri usa ROM toolbox
-
Nuovo Play Store (4.0.25) completamente ridisegnato
Prima di flashare, vivamente consigliato un nandroid.
Io ho flashato e funziona bene
Buon divertimento
-
Grazie della risposta, invece le impostazioni tipo Impostazioni Cyanogen mancano proprio?
Piccolo O.T. Scaricatevi gratuitamente dal Play Store Cobalt di Dustinb, é il tema assolutamente più elegante e tech, inoltre rende black il play store, gmail, messaggi.
-
Quote:
giaris
Nuovo Play Store (4.0.25) completamente ridisegnato
Prima di flashare, vivamente consigliato un nandroid.
Io ho flashato e funziona bene
Buon divertimento
Grazie della segnalazione, lo metto in OP :D
Quote:
expinox
Grazie della risposta, invece le impostazioni tipo Impostazioni Cyanogen mancano proprio?
Piccolo O.T. Scaricatevi gratuitamente dal Play Store Cobalt di Dustinb, é il tema assolutamente più elegante e tech, inoltre rende black il play store, gmail, messaggi.
Metto il link in OP, grazie della segnalazione!!