Ora ti faccio uno zip flashabile, e vediamo che si può fare :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Zip pronto, dovrebbe funzionare: elimina i vecchi files, e installa quelli nuovi, in più cancella le caches!!
PRIMA DI FLASHARE È ASSOLUTAMENTE NECESSARIO CHE DISINSTALLI LE APPLICAZIONI CHE AVEVI INSTALLATO MANUALMENTE (LiveWallpapers e LiveWallpapersPicker)
Per verificare che hai cancellato tutto vai in /data/app e verifica che NON ci sia NULLA (proprio nulla!!!) inerente i live wallpapers!!!
Eccoti il link:https://docs.google.com/file/d/0B4_p...it?usp=sharing
Come annuncia lo sviluppatore, la prossima build conterrà una app per selezionare le famose homescreen Asylum. Ecco un'immagine di preview:
http://img.tapatalk.com/d/13/04/12/9a4e9eze.jpg
Sembra interessante:)
A dire il vero è già messa nella Asylum del Nexus :D
Sarà molto comodo avere quell'app, anche se non è nulla di speciale ;)
Io questo weekend flasho il Thor, se non mi soddisfa passo a NX, altrimenti ritorno a stock Asylum, che va già benissimo! Vi tengo aggiornati!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Considera però che oltre testare fluidità e funzionalità, dovrò testare anche la stabilità, quindi, ammettendo di flashare il kernel domattina, non darò il mio feedback prima di domenica prossima! Te lo dico in caso volessi flasharlo prima :D
Ma figurati, considerando anche che ne avevi comprato qualcuno ho fatto il possibile! Inoltre se ti sono stato di aiuto è stato un piacere, non una perdita di tempo! Allora metto il link in OP :D:D:D
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
ho un problema con le suonerie, nonostante sia tutto al massimo, nelle chiamate, dei mess e anche whatsapp non sento la notifica e la vibrazione è bassa :'( come posso risolvere?
Parli delle suonerie originali? Se si potrebbero risultarti troppo basse di volume, prova a cambiarla!
Le canzoni come si sentono? Tanto per capire se è un problema hardware o della ROM!
Che kernel stai usando? Se è uno diverso dal kernel stock ti consiglio di flashare quello del 27.03!
Con le altre ROM avevi questo problema?
Hai provato ad utilizzare qualche app come "Volume+" e sistemare il volume al massimo?
con altre rom mai dato problemi, volume ok con le canzoni, rom del 29.3 e kernel allegato (gli ho scaricati dalla sezione "guida al flash" o qualcosa di simile) penso sia proprio il kernel stock, fino a ieri andava ..