Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandrosas
con altre rom mai dato problemi, volume ok con le canzoni, rom del 29.3 e kernel allegato (gli ho scaricati dalla sezione "guida al flash" o qualcosa di simile) penso sia proprio il kernel stock, fino a ieri andava ..
Ok, hai la mia stessa combinazione ROM+kernel. Ti dico subito che a me funziona, quindi dobbiamo trovare il problema.
Cosa hai installato ultimamente?
Hai provato a fare wipe cache e dalvik?
PS: Sto facendo l'upgrade all'ultima versione della Asylum e sto testando il kernel Thor 0.36.9-4, vi tengo aggiornati!
PPS: Dopo un'attenta lettura del forum TegraOwners risulta che il kernel Thor 0.36.8 monta i vecchi mali driver ma presenta MOLTI PIÙ lag in confronto al DH kernel (ora NX). Quindi, la versione 0.36.9-4 è quella più completa, esente da bug e fluida al momento! Ad ogni modo, sto scaricando la ROM, appena finisco faccio tutto!
-
Quote:
7raiden7
Ok, hai la mia stessa combinazione ROM+kernel. Ti dico subito che a me funziona, quindi dobbiamo trovare il problema.
Cosa hai installato ultimamente?
Hai provato a fare wipe cache e dalvik?
PS: Sto facendo l'upgrade all'ultima versione della Asylum e sto testando il kernel Thor 0.36.9-4, vi tengo aggiornati!
adesso provo a farli comunque ho installato chrome, go weather ex, gnotes, whatsapp e le icone stock di samsung, tutto da play store
-
Quote:
alessandrosas
adesso provo a farli comunque ho installato chrome, go weather ex, gnotes, whatsapp e le icone stock di samsung, tutto da play store
Ok, allora il problema è sicuramente da qualche altra parte! Ho messo uno zip delle suonerie dell'S4 in OP, perché non provi a flasharlo e dimmi se si sentono bene!
-
flashato ma non le trovo da nessuna parte, dove dovrebbero andare dopo il flash??
-
Quote:
alessandrosas
flashato ma non le trovo da nessuna parte, dove dovrebbero andare dopo il flash??
In system/media!! Inoltre dovrebbero comparirti quabdo provi a cambiare suoneria dalle impostazioni!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
7raiden7
In system/media!! Inoltre dovrebbero comparirti quabdo provi a cambiare suoneria dalle impostazioni!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
in suoneria telefono mi da: suoneria sconosciuta
uguale in suono di notifica :bd:
ho cercato in tutte le cartelle ma non c'è ne l'ombra delle suonerie -.-"
ok le ho trovate, come le imposto come suoneria? che dalle impostazioni non me le fa visualizzare, le ho trovate tramite root explorer
-
Quote:
alessandrosas
in suoneria telefono mi da: suoneria sconosciuta
uguale in suono di notifica :bd:
ho cercato in tutte le cartelle ma non c'è ne l'ombra delle suonerie -.-"
mmm.. strano, perché io e altri utenti (come hypersonic87) abbiamo testato lo zip e funge.. Che ti dia suoneria sconosciuta è normale, ma hai provato a cambiarla? Altrimenti scaricati ES gestore file o Zedge e cambiala tramite questi programmi ;)
-
Quote:
7raiden7
mmm.. strano, perché io e altri utenti (come hypersonic87) abbiamo testato lo zip e funge.. Che ti dia suoneria sconosciuta è normale, ma hai provato a cambiarla? Altrimenti scaricati ES gestore file o Zedge e cambiala tramite questi programmi ;)
c'è lo es gestore file ma nulla da li non li trovo,solo con root explorer li trovo in system/media/ringtones, come posso procedere ora?
PS: risolto, ho spostato con root explorer in un altra cartella, ora me le trova, e vanno pure, grazie mille !! rotfl
-
Quote:
alessandrosas
c'è lo es gestore file ma nulla da li non li trovo,solo con root explorer li trovo in system/media/ringtones, come posso procedere ora?
PS: risolto, ho spostato con root explorer in un altra cartella, ora me le trova, e vanno pure, grazie mille !! rotfl
Ma figurati, se ti sono stato di aiuto rilascia qualche thanks ;)
A presto!
-
Per chi fosse interessato ecco la mia nuova configurazione:
- ROM: 10.04
- Kernel: Thor 0.36.9-4mr1
- Range Frequenze: 100MHz - 1664MHz
- Governor: PegasusQ (a detta di Thor è il migliore, anche se sono da valutare i vari AbyssPlug2 e simili, non disponibili col Thor 0.36.9-4!)
- Scheduler: ROW (migliore in assoluto, il zzMove è ancora sperimentale)
- Utilizzo: Qualche gioco, tanto Facebook, Whatsapp e Tapatalk, Email sync ogni 5 minuti, Hotmail sync push, Wifi e dati sempre attivi, luminosità automatica
- Risultati batteria: WIP (Work In Progress)
- Memory Leak (freeze o reboot quando ci sono troppi processi aperti, è dovuto al kernel, NON alla ROM): WIP
- Stabilità: Lo testerò aprendo tante applicazioni, testerò il Deep Sleep, considerate che ho fatto un Underclock a 100MHz e un Overclock a 1.664GHz (non c'è tanta differenza con 1.7GHz e 1.764GHz è troppo instabile con la mia scheda madre!). L'UV è built-in nel kernel!
Vi tengo aggiornati, stasera vi darò il primissimo feedback (non attendibile ovviamente, ho appena flashato il tutto!!)