Visualizzazione stampabile
-
Allora, ho stressato intensamente il Note dall'ultimo post (1h4m):
- Lo scheduler Read Over Writing non si è comportato bene sui giochi, invece ZEN è andato benissimo!!
- Tra i governor ho preferito PegasusQ, in quanto Hyper non è disponibile, ma devo dire che si comporta alla grande!
- 20% di consumo in questo lasso di tempo, ho giocato tutto il tempo e settato qualche parametro! Sono stra soddisfatto!
- Ho testato anche il Memory Leak. Nelle vecchie versioni se si aprivano app su app appena la RAM libera scendeva sotto una certa soglia il terminale si freezava (e noi imputavamo i problemi all'OC e all'UV!). Ora invece ho aperto TUTTE le mie app e, quando la RAM ha toccato io minimo di 73MB, si è automaticamente liberata, ritornando a 160MB, lasciando aperte le applicazioni più onerose (non le più recenti). Direi un gran risultato (è dovuto solo in parte al kernel!!)
- Data l'estrema stabilità e il consumo non eccessivo direi di provare anche 1.7GHz, vediamo se trovo qualche miglioramento! Se tutto rimane stabile proverò anche 1774MHz, ma in passato ho avuto problemi!
A presto!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Che ne pensate della mia Home?
Allegato 56147
-
Molto bella!
Widgetsoid?
Quanti dpi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
7raiden7
Che ne pensate della mia Home?
Allegato 56147
Bella! E, beh, visto che sto usando anch'io toni tra il bianco e nero faccio vedere anche la mia.http://img.tapatalk.com/d/13/04/14/game2aqe.jpg
Tap sull'ora e si apre la fotocamera, tap sulla data altra app fotografica, tap sulla percentuale batteria va al consumo batteria e quindi alle impostazioni.
Più SideBar laterale che qui non si vede.
-
Quote:
expinox
Bella! E, beh, visto che sto usando anch'io toni tra il bianco e nero faccio vedere anche la mia.
http://img.tapatalk.com/d/13/04/14/game2aqe.jpg
Tap sull'ora e si apre la fotocamera, tap sulla data altra app fotografica, tap sulla percentuale batteria va al consumo batteria e quindi alle impostazioni.
Più SideBar laterale che qui non si vede.
Io uso Widgetsoid e Nova a 220DPI. L'unica cosa che nob mi piace che non ha le notifiche dei messaggi ! Tu cosa usi per i widget sotto? Hanno le notifiche?
-
Quote:
7raiden7
Io uso Widgetsoid e Nova a 220DPI. L'unica cosa che nob mi piace che non ha le notifiche dei messaggi ! Tu cosa usi per i widget sotto? Hanno le notifiche?
È tutto integrato nel launcher ( ssLauncher ) tranne l'app LockScreen a cui, non essendo un widget, ho cambiato icona come alle altre app ( icone MetroStation ) e Mobile Signal Widget.
Gmail, SMS e chiamate perse sono le uniche notificate e sono integrate nel launcher così come data, ora, percentuale batteria e volendo RAM libera.
-
2 allegato(i)
Ecco i risultati di ieri:
Allegato 56189
Allegato 56190
Con la frequenza a 1.704GHz va tutto bene ma ho avuto due impuntamenti in 24h (lo imputerei al governor).
Tutto sommato non è tanto più fluido di 1.664GHz e la batteria è praticamente uguale!
-
1 allegato(i)
Allegato 56192
-
http://img.tapatalk.com/d/13/04/14/qa9a8equ.jpgGrazie per i continui report.
Vedo che Nova consuma mentre a me ssLauncher non compare mai tra i consumi, compare però sempre Telefono inattivo e molto spesso gpsd, qualcuno sa perché e che cos'è gpsd (non ha a che fare col GPS che non ho mai attivato) ?
Un'altra cosa: la voce Personale cosa cambia se attivata o meno?
-
Quote:
expinox
http://img.tapatalk.com/d/13/04/14/qa9a8equ.jpgGrazie per i continui report.
Vedo che Nova consuma mentre a me ssLauncher non compare mai tra i consumi, compare però sempre Telefono inattivo e molto spesso gpsd, qualcuno sa perché e che cos'è gpsd (non ha a che fare col GPS che non ho mai attivato) ?
Un'altra cosa: la voce Personale cosa cambia se attivata o meno?
Hai ragione forse dovrei provarlo, tanto non mi interessa che sia fluido (ho solo una pagina in home)!
Per il resto non so cosa sia gpsd, invece cosa intendi con Personale?