Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlienwareAR
Ciao.
Interessante app per svolgere la funzione è Screen Off And Lock..! :cool:
LINK
Installata e va alla grande..! ;)
Beh, se vedi nel menu di Impostazioni Veloci (per capirci, il menu a tendina alternativo) c'è anche il toggle per spegnere lo schermo, così, al posto di installare applicazioni di terze parti, manteniamo pulito il sistema! Inoltre, anche con questo metodo il bug persiste! L'ho comunicato nel thread della Asylum e mi hanno detto che è normale!
Quote:
AlienwareAR
Ciao 7raiden7..!
Ottima idea quella di aprire questo thread e complimenti per l'ottima forma..!!! ;)
Anch'io avevo in mente di aprirne uno ma meglio di così non si può..!
Grande..! :cool:
Ed ecco qui il mio feedback..
- ROM: 29.03
- Kernel: 3.0.31 - 27.03
- Governor: ONDEMAND
- Scheduler: CFQ
- Range di Frequenze: 200 - 1400 MHz
- Profilo di Utilizzo: Dati e sincronizzazione sempre attivi, due widget meteo con aggiornamento orario, poco giochi, molti messaggi con What's Up,
sms con GO SMS Pro, standby circa 40%.
- Risultato: finora circa 21 ore con il 50% di batteria.. Tuttavia il dato non è ancora attendibile perché manca ancora un ciclo di ricarica completo
e da affinare il profilo di utilizzo.
Di sicuro molto soddisfatto della rom..!!! :)
Lo inserisco subito nei Feedback (li metto in ordine cronologico, non ti offendere se ti metto dopo Giaris ;) )
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
Per modificare il
build.prop, come indicato nelle F.A.Q. ufficiale su
XDA,
suggerisco di utilizzare l'app ROM Toolbox Lite al seguente
LINK..! :cool:
Grazie della segnalazione, lo metto nel FAQ, insieme a "build.prop Editor" (preferisco quest'ultima)
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
Uhm.. Capito. Inoltre, ora che mi viene in mente, a voi il trasferimento file tramite bluetooth,
ovviamente accoppiati i dispositivi, funziona..?!?!?! :o
Perché a me né con Windows 7 né con Mac sono riuscito ad inviare un file da notebook a Note... :(
Fammi sapere se ci riesci, altrimenti lo inserisco nella lista dei bug!
-
Vorrei provarla e vedendo nel link del download ci sono 4 versioni quale consigliate?
Leggengo avrei messo quella completa di root cwm ma prima di vorrei un consiglio.
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
porkos13
Vorrei provarla e vedendo nel link del download ci sono 4 versioni quale consigliate?
Leggengo avrei messo quella completa di root cwm ma prima di vorrei un consiglio.
Inviato dal mio GT-N7000
Ciao.
Dunque, come versione della ROM personalmente ho testato quella del 29.03.2013.. ;)
Di GAPPS ti consiglio ovviamente quelle più recenti, ovvero quelle denominate 20130301.
E per quanto riguarda il kernel, quello nuovo N8 Mali del 27.03.2013 :cool:
-
Grazie della risposta in giornata vedo di flasharla come ROM c'è anche una piu recente se nn erro flasho direttamente la piu recente oppure mi consigli quella del 29/03 ?
-
Quote:
porkos13
Grazie della risposta in giornata vedo di flasharla come ROM c'è anche una piu recente se nn erro flasho direttamente la piu recente oppure mi consigli quella del 29/03 ?
Dunque, attualmente, se non vado errato, qui tutti hanno flashato e testato la versione del 29.03..
Anyway, penso che anche l'ultima versione vada benissimo, ovvero quella del 02.04.. ;)
Con tale versione inoltre puoi anche flashare il nuovo kernel N8 Mali del 01.04..! :cool:
-
il link delle Gapp non va
-
Quote:
porkos13
Inviato dal mio GT-N7000
Non confondiamo. In OP trovi 2 download per le ROM, 2 per il kernel e uno per le Gapps. Sto attualmente aggiornando l'OP mettendo il download per la ROM e il kernel del 02.04. Infine, dovresti seguire la guida, quindi: download ROM, kernel e Gapps (SEMPRE le versioni più recenti, in quanto questo sviluppatore, prima di rilasciare fa un testing massiccio sulle sue beta) e poi flashi!
Quote:
porkos13
Ribadisco: SEMPRE le versioni più recenti (almeno con questa ROM e con il suo kernel). Le Gapps sono ufficiali Google, puoi quindi prendere conestrema sicurezza le più recenti!
Quote:
porkos13
il link delle Gapp non va
Il link funzione ;), ma te lo riposto qui: Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130301-signed.zip
-
Per il link delle Gapp l'ho trovato entrando nel link che riporta la discussione di XDA , attualmente ho finito il flash e sto settando i vari account ecc.
Un altra cosa ma la bootanimation (quella metà teschio e metà volto per intenderci) è silenziosa ?
-
Quote:
porkos13
Per il link delle Gapp l'ho trovato entrando nel link che riporta la discussione di XDA , attualmente ho finito il flash e sto settando i vari account ecc.
Un altra cosa ma la bootanimation (quella metà teschio e metà volto per intenderci) è silenziosa ?
Si
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
porkos13
Cone dice Giaris la bootanimation è silenziosa. Secondo: ho riprovato sia da PC che dal Note il link, e ho scaricato in entrwmbi i casi le GApps, del resto il link l'ho preso da XDA!! Sei sicuro di cliccare nello spoiler dei Downloads?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2