Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ragazzi ho un problema.
Sono sull'ultima build con kernel Thor e noto uno strano comportamento del play store (ma anche di altri market): qualunque applicazione provi ad installare (anche quelle già presenti sul dispositivo o che avevo fino ad una settimana fa) risulta non compatibile.
Di seguito uno screenshot del problema
Allegato 57219
Che diavolo può essere?
-
Forse il nuovo market?
Prova a cancellare la cache del play store
-
Quote:
Originariamente inviato da
stexyn
Forse il nuovo market?
Prova a cancellare la cache del play store
Ho trovato il problema: il cambio di DPI.
Strano perché sulle release precedenti questo non accadeva...ce ne è sempre una:)
Anche io, come te, mi rimetto in cerca della rom perfetta:)
-
Quote:
giaris
Ho trovato il problema: il cambio di DPI.
Strano perché sulle release precedenti questo non accadeva...ce ne è sempre una:)
Anche io, come te, mi rimetto in cerca della rom perfetta:)
Il problema è che devi mettere 320dpi in generale, poi cambia pure i dpi per singola app con l'Xposed Framework! Ad ogni modo io sto flashando la Vanilla RootBox ;) continuo ovviamente a dare supporto qui :D
-
Quote:
7raiden7
Il problema è che devi mettere 320dpi in generale, poi cambia pure i dpi per singola app con l'Xposed Framework! Ad ogni modo io sto flashando la Vanilla RootBox ;) continuo ovviamente a dare supporto qui :D
Il comportamento è un po' anomalo. Ti spiego.
Flashando sempre lo stesso pacchetto di GApps e fino alla ROM del 29 marzo, avevo un playstore multi DPI, nel senso che - cambiando risoluzione tramite la modifica del build.prop - non avevo alcun problema ad installare le apps di mio interesse.
Dalle release Asylum di aprile, sempre con lo stesso pacchetto di GApps, il playstore non è più multiDPI: e me ne sono accorto solo oggi.
Ho risolto flashando il file trovato qui:
Magari può essere utile a qualcuno:decidi tu se mettere un link in OP.
Ciao
ps: facci sapere le impressioni sulla Vanilla
-
Sulla base di quanto diceva AlienAR ieri, su Asylum del 18 aprile, ho provato il kernel di NX v.1.1.3 invece del Thor ma sono rimasto un po' deluso.
A mio personale avviso, la fluidità e la reattività del kernel Thor non ha rivali: confidao però in NeoBuddy che saprà migliorare ulteriormente la sua creatura.
-
Quote:
giaris
Il comportamento è un po' anomalo. Ti spiego.
Flashando sempre lo stesso pacchetto di GApps e fino alla ROM del 29 marzo, avevo un playstore multi DPI, nel senso che - cambiando risoluzione tramite la modifica del build.prop - non avevo alcun problema ad installare le apps di mio interesse.
Dalle release Asylum di aprile, sempre con lo stesso pacchetto di GApps, il playstore non è più multiDPI: e me ne sono accorto solo oggi.
Ho risolto flashando il file trovato qui:
Magari può essere utile a qualcuno:decidi tu se mettere un link in OP.
Ciao
ps: facci sapere le impressioni sulla Vanilla
Lo metto in OP, può sempre servire ;)
Quote:
giaris
Sulla base di quanto diceva AlienAR ieri, su Asylum del 18 aprile, ho provato il kernel di NX v.1.1.3 invece del Thor ma sono rimasto un po' deluso.
A mio personale avviso, la fluidità e la reattività del kernel Thor non ha rivali: confidao però in NeoBuddy che saprà migliorare ulteriormente la sua creatura.
Ottimo, anche io confido molto in neobuddy, si farà valere!
-
OP modificato con il consiglio di Giaris (thx già dispensato ;) )
PS: Chasmodo è fuori per il weekend, ecco perché non ci sono aggiornamenti per la Asylum o per la Vanilla RootBox! Mi aspetto un aggiornamento per martedì al massimo ;)
-
Versione odierna:
Asylum_CM10.1_20130423_n7000.zip added to the OP.
MD5sum: 882537f7207b50ffec57895492215ca9
Repo sync 06.30 CET
Changelog: http://review.cyanogenmod.org/#/q/st...ch:cm-10.1,n,z
cLock: optimize widget display if parts are not visible
cLock: check calendar visibility on start of CalendarWidgetService
Bluetooth MAP (Message Access Profile) Upstream Changes
camera: Fix several issues with storage configuration
Inviato dal mio iPhone 5s
-
1 allegato(i)
Sono su build del 19/4 con Kernel NX impostato con la coppia HYPER/ROW ed ho fatto un test ANTUTUY; ecco il risultato
Allegato 57909
Sono rimasto meravigliato: è la prima volta che supero i 10000!!