Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
7raiden7
Di nulla, anzi, fammi sapere se risolvi! :D
Inviato da un noob che non legge i primi post e non usa la funzione 'cerca'
tutto OK,THANK:cool:ED
-
Quote:
giaris
Grazie Giaris, sei un grande!
Quote:
vitale
tutto OK,THANK:cool:ED
Ottimo!!
-
Ciao!
A breve penso flash della nuova versione 20130508 con kernel NX v1.1.7 !!! :cool:
Con Deep Full Wipe..! ;)
-
Ho flashato la nuova versione del Kernel NX di NeoBuddy: è stata fatta in collaborazione con Philz quindi ha l'interfaccia touch, a mio avvisa gradevolissima a vedersi ed usarsi.
Una volta installata tale versione, vi troverete anche una applicazione che si chiama NXTweaks, alla quale dovrete dare i permessi di root per funzionare.
Lì saranno implementate a breve tutte le funzioni di monitoraggio e controllo della GPU (qualcosa già funziona ma altre no: Neo dice che avremo GPU control a partire dalla prossima release) oltre ad una serie di altri tweaks e strumenti vari.
Qualcosa si muove anche tra i governors, con NeoX: io lo sto provando adesso insieme a ROW ma ancora non posso riportare pareri attendibili.
-
Quote:
giaris
Ho flashato la nuova versione del Kernel NX di NeoBuddy: è stata fatta in collaborazione con Philz quindi ha l'interfaccia touch, a mio avvisa gradevolissima a vedersi ed usarsi.
Una volta installata tale versione, vi troverete anche una applicazione che si chiama NXTweaks, alla quale dovrete dare i permessi di root per funzionare.
Lì saranno implementate a breve tutte le funzioni di monitoraggio e controllo della GPU (qualcosa già funziona ma altre no: Neo dice che avremo GPU control a partire dalla prossima release) oltre ad una serie di altri tweaks e strumenti vari.
Qualcosa si muove anche tra i governors, con NeoX: io lo sto provando adesso insieme a ROW ma ancora non posso riportare pareri attendibili.
Sempre preciso e puntuale! Grazie mille! Io aspetto la 1.1.9 e poi flasho :cool:
-
Versione odierna in OP! Nessun cambiamento eclatante!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
7raiden7
Versione odierna in OP! Nessun cambiamento eclatante!
Flashata oggi con kernel NX. Fluida e stabile come al solito.
@Raiden: hai PM
-
Quote:
giaris
Flashata oggi con kernel NX. Fluida e stabile come al solito.
@Raiden: hai PM
Ho flashato RB + NX 1.1.7! Tutto ok fino ad ora!
-
Quote:
7raiden7
Ho flashato RB + NX 1.1.7! Tutto ok fino ad ora!
Aggiornamento versione odierna in OP
-
ciao a tutti, è possibile eliminare la visualizzazione "a colonna" delle impostazioni di sistema? trovo scomodissima questa soluzione!