Visualizzazione stampabile
-
giusto per informarvi, i link dei download dei kernel non vanno più ^^, poi volevo chiedervi, chi installa questo tipo di rom, ha senso che poi usa un Launcher diverso ? io ad esempio uso da un anno TSF Shell , ma dopo un anno e mezzo vorrei iniziare a cambiare rom.. ultima domanda ovviamente photosphere non è implementato giusto ?
-
@raiden
Boss ma la asylum xmette di salvare le foto nella sd esterna? O come in tutte le altre cm non lo fa?
Ho scritto a chasmodo su xda ma ancora nn mi ha risp
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
@raiden
Boss ma la asylum xmette di salvare le foto nella sd esterna? O come in tutte le altre cm non lo fa?
Si, lo permette. è una funzione implementata da poche settimane
Edit: ti ho risposto anche su XDA
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
kyo77
giusto per informarvi, i link dei download dei kernel non vanno più ^^, poi volevo chiedervi, chi installa questo tipo di rom, ha senso che poi usa un Launcher diverso ? io ad esempio uso da un anno TSF Shell , ma dopo un anno e mezzo vorrei iniziare a cambiare rom.. ultima domanda ovviamente photosphere non è implementato giusto ?
Perché non ha senso? usa il launcher che più ti piace:)
Photosphere è un "brevetto" google e come tale è presente solo su dispositivi nexus
-
thx del chiarimento ;) come kernel per installare questa rom è essenziale usare quello indicato qua o ne esistono di altri adatti alla rom ? ho sentito che si parlava di kernel NX ecc..
-
Quote:
kyo77
thx del chiarimento ;) come kernel per installare questa rom è essenziale usare quello indicato qua o ne esistono di altri adatti alla rom ? ho sentito che si parlava di kernel NX ecc..
Io consiglio di partire da un kernel Cyano (o comunque un kernel safe JB), flashare la rom e poi valutare un kernel alternativo (Thor, NX etc etc).
-
ok quindi meglio usare il kernel indicato qua e dopo flashata la rom si potrebbe cambiare con un nx -> [KERNEL][23/05] NX-Kernel v1.2.2 - xda-developers
-
Quote:
kyo77
Sarà Chasmodo che hs rimosso i link, controllo il prim possibile!
Per il launcher puoi mettere quello che vuoi, non dipende dalla ROM! Ciascun launcher si comporta alla stessa maniera sulle varie ROM (a meno che non abbiano versioni diverse per sistemi operativi diversi)
Quote:
ntony17
@raiden
La fotocamera stock CM10.1 permette di farlo. Se invece hai una fotocamera presa per il Nexus allora no. Credo ci siano fotocamere con Photosphere che permettano il salvataggio su SD esterna non ne sono sicuro!
Quote:
giaris
Perché non ha senso? usa il launcher che più ti piace:)
Photosphere è un "brevetto" google e come tale è presente solo su dispositivi nexus
+1 ma puoi benissimo metterti la fotocamera Nexus nella ROM :D
Quote:
giaris
Io consiglio di partire da un kernel Cyano (o comunque un kernel safe JB), flashare la rom e poi valutare un kernel alternativo (Thor, NX etc etc).
+1
Quote:
kyo77
Assolutamente, prima vai di kernel stock, poi prova l'NX e infine il Thor!!
-
Raiden a me sembra che questa rom lagghi parecchio... L'ho appena fleshata... Ma credo sia più reattiva la TW... O si deve assestare?
-
Quote:
ntony17
Raiden a me sembra che questa rom lagghi parecchio... L'ho appena fleshata... Ma credo sia più reattiva la TW... O si deve assestare?
Flasha il kernel NX e vedrai come migliorerà la performance