Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Ultima domanda scusa:D
Solo che se flesho il kernel nx... E poi dovrei aggiornare la rom di sfatt... Dopo aver fleshato la nuova delirium... Dovrei rifleshare l'nx kernel? E questo x ogni aggiornamento di rom?
A meno che Sfat non integri il kernel si, devi aggiornarlo ad ogni sovrascrittura di kernel!
Quote:
giaris
Per i più pigri:
Cron job:
Cron is a service that runs on most Unix/Linux machines that allows you to schedule scripts and other utility programs to run at a regularly scheduled time. Each cron job is represented by a single line in a file called the cron table or crontab.
Ramdisk:
ramdisk.img is a small partition image that is mounted read-only by the kernel at boot time. It only contains /init and a few config files. It is used to start init which will mount the rest of the system images properly and run the init procedure. A Ramdisk is a standard Linux feature (
per approfondire:
RAM disk - Wikipedia)
Journaling:
il journaling è una tecnica utilizzata da molti file system moderni per preservare l'integrità dei dati da eventuali cadute di tensione. È una tecnologia derivata dal mondo dei Database; il journaling si basa infatti sul concetto di transazione: ogni scrittura su disco è interpretata dal file system come una transazione (
per approfondire:
Journaling - Wikipedia)
OOM:
Out of memory (OOM) is a state of computer operation (often undesired) where no additional memory can be allocated for use by programs or the operating system. Such a system will be unable to load any additional programs and since many programs may load additional data into memory during execution, these will cease to function correctly. This occurs because all available memory, including disk swap space, has been allocated (
per approfondire:
Out of memory - Wikipedia, the free encyclopedia)
LMKs:
LMK(LowMemoryKiller) is a constant debate between more free RAM and more multitasking capabilities as free RAM (more than 60MB free) is actually wasted RAM. The LowMemoryKiller is actually a feature in the Android OS for better memory management (
fonte:
[REF][SCRIPTS]Info about Android Tweaking! - xda-developers)
Cortex brain: nel caso specifico del kernel NX, si tratta di uno script in grado di manipolare molti settaggi del kernel
@ntony
Questo è uno che sa il fatto suo, non io :D
-
1 allegato(i)
Quote:
7raiden7
A meno che Sfat non integri il kernel si, devi aggiornarlo ad ogni sovrascrittura di kernel!
@ntony
Questo è uno che sa il fatto suo, non io :D
Guarda raiden... E devi sommarci altri 16min di schermo acceso xk nelle prime percentuali riavviando il cell nn me le ha cinteggiate:D:D:D
-
Mi riquoto xD!
Quote:
7raiden7
Sono contento per te, io faccio 3h a malapena di schermo ma ho tutto acceso tutto il giorno senza un lag e/o impuntamenti. Se a sera mi arriva col 21%, con il 50% o con il 3% cosa mi cambia? Appena arrivo a casa lo metto in carica, ma almeno non ho fatto i salti mortali per risparmiare batteria :thumbup:
-
Quote:
7raiden7
Mi riquoto xD!
Mi trovi totalmente d'accordo con te. Io faccio lo stesso e non ho alcuna premura nel risparmiare batteria.
Per me il note deve viaggiare forte!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Metto in OP la versione odierna con il nuovo kernel :D :D :D
-
Quote:
7raiden7
Metto in OP la versione odierna con il nuovo kernel :D :D :D
Raiden ma le versioni di chas nn hanno il kernel integrato? X quello prima di fleshare una versione si deve fleshare il kernel...
Per esempio... Se dalla sfattucci ora dovrei passare a questa e poi vorrei mettere il lernel nx... Come dovrei fare?
-
non saprei vale la pena flasharla ? questo sarebbe il changelog CM10.1 Nightlies Changelog - N7000 e considerando che uso il kernel di NX e non il kernel suo..
-
Quote:
ntony17
Raiden ma le versioni di chas nn hanno il kernel integrato? X quello prima di fleshare una versione si deve fleshare il kernel...
Per esempio... Se dalla sfattucci ora dovrei passare a questa e poi vorrei mettere il lernel nx... Come dovrei fare?
La rom ha il suo kernel integrato e si flasha come tutte le altre cyano, partendo da un kernel safe. Poi ci metti NX o quello che più ti pare:)
Se hai altri dubbi, chiedi pure
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
kyo77
Su quale build sei?
-