Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kyo77
quella del 24 con NX 1.3
Allora, a mio avviso, non vale la pena.
Io aspetterei almeno un paio di settimane ancora e comunque verificherei sempre che si siano chaneglogs degni di un flash.
Goditela:)
-
Update - 27 Maggio 2013
Appena flashato il nuovo kernel NX v.1.3.0 sulla build 20130524..! :cool:
Feedback sulla versione del 24 Maggio.
- Fluida e nessun lag
- Durata della batteria più che buona (stesso uso arrivo a fine giornata con una buona percentuale)
- Con questa versione anche l'app CWMoney che prima si arrestava in modo anomalo è tornata a funzionare..! ;)
Ora vediamo un po' con il nuovo kernel... :cool:
-
Quote:
giaris
Allora, a mio avviso, non vale la pena.
Io aspetterei almeno un paio di settimane ancora e comunque verificherei sempre che si siano chaneglogs degni di un flash.
Goditela:)
si infatti, ho notato davvero poca roba degna di nota per il note dal 25 al 27... e poi dovrei riflashare bootanimation lockring e menu sistema a singola pagina e le modifiche ai suoni personalizzati... e francamente mi scoccia ^^.
-
Quote:
kyo77
si infatti, ho notato davvero poca roba degna di nota per il note dal 25 al 27... e poi dovrei riflashare bootanimation lockring e menu sistema a singola pagina e le modifiche ai suoni personalizzati... e francamente mi scoccia ^^.
Io quando è così metto tutto in un unico zip, perdo 5 min al pc, e ho tutto come prima :D
-
Salve a tutti, sto spulciando il sito da mezz'ora e non riesco a trovare il link del Kernel Thor che ho deciso di fleshare. Qualche anima pia che mi posti il Link? grazie
-
Quote:
7raiden7
Io quando è così metto tutto in un unico zip, perdo 5 min al pc, e ho tutto come prima :D
mi servirebbe qualche guida veloce riguardo i zip da flashare non vorrei fare cag*te, mi tornerebbe utile piu che altro per i suoni, per evitare di sballare nel ricopiarli, permessi ecc..
-
Quote:
sicchio
Salve a tutti, sto spulciando il sito da mezz'ora e non riesco a trovare il link del Kernel Thor che ho deciso di fleshare. Qualche anima pia che mi posti il Link? grazie
Per espressa volontà dello sviluppatore, puoi scaricare il kernel thor solo se ti registri (gratuitamente) al suo sito
-
Mi indicheresti il sito per favore?
-
-
Quote:
kyo77
mi servirebbe qualche guida veloce riguardo i zip da flashare non vorrei fare cag*te, mi tornerebbe utile piu che altro per i suoni, per evitare di sballare nel ricopiarli, permessi ecc..
http://lmgtfy.com/?q=zip+flashabile+da+recovery
rotflrotflrotfl
Nell'attesa che Raiden ci faccia avere la sua guida, che sono sicuro di aver letto ma non ricordo dove:)