Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GinaTrve
In realtà stavo cercando una ROM stabile ed affidabile, dietro alla quale non dover perdere troppo tempo (non ho tempo da dedicare al modding purtroppo, al momento). Mi consigli quel kernel per delle migliori prestazioni o per il semplice gusto dello smanettamento selvaggio? :D
Sia per prestazioni che per smanettamento.
Le configurazioni di default sono già molto valide ma, nel caso avessi particolari esigenze, potresti sbizzarrirti a variare tutta una serie di parametri per giungere alla "configurazione ideale".
-
Quote:
kekko4ever
Ciao a tutti,
Con kernel stock avevo molti lag.
Con il kernel NX 1.3.0 è una scheggia!!
Una domanda, è normale che non vada il thetering WiFi? Riesco ad attivare l'hot spot e la rete è visibile ma la connessione non viene condivisa. È insito nella CM 10.1 O c'è soluzione?
Grazie mille!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Molti si sono lamentati di questa situazione ma, a dire la verità, io no ho mai avuto problemi con il tethering wifi.
Anche adesso il mio Mac è connesso al Note via Wifi e ti sto scrivendo.
Giusto per onore di cronaca, sono su Asylum con kernel NX.
Tu in quali condizioni hai il problema del mancato scambio di dati in tethering wifi?
-
Stessa tua configurazione. Asylum e NX.
Avevo problemi anche con paranoid ed NX ma li non creava proprio la rete.
Conviene provare altri kernel oppure il tethering dipende dalla rom?
Grazie mille per l'interessamento.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
kekko4ever
Stessa tua configurazione. Asylum e NX.
Avevo problemi anche con paranoid ed NX ma li non creava proprio la rete.
Conviene provare altri kernel oppure il tethering dipende dalla rom?
Grazie mille per l'interessamento.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Generalmente dipende dal kernel.
Se fossi in te, farei un bel flash pulito (con tutti i wipes/format) e poi proverei nuovamente a vedere se funziona il tethering wifi.
Lasciami un thanks premendo l'apposito tastino;)
-
Giaris raiden... Scusate ma in op dovreste aggiungere il fatto che la rom sia molto personalizzata... Xesempio io odio i teschi e cavolate varie... E la settimana scorsa dopo aver fleshato mi sono ritrovato nella loock screen un bel teschio:D:D:D:D:D
So che esistono vari temi ecc ecc... Ma almeno x favore aggiungetelo in op... X i futuri fleshatori... Eheh
Grazie cm sempre x il vostro lavoro:D
-
Colleghi, qualcuno di voi usa Poweramp come player musicale? Perché a me crasha inevitabilmente, non so proprio come risolvere... :/
-
Quote:
ntony17
Giaris raiden... Scusate ma in op dovreste aggiungere il fatto che la rom sia molto personalizzata... Xesempio io odio i teschi e cavolate varie... E la settimana scorsa dopo aver fleshato mi sono ritrovato nella loock screen un bel teschio:D:D:D:D:D
So che esistono vari temi ecc ecc... Ma almeno x favore aggiungetelo in op... X i futuri fleshatori... Eheh
Grazie cm sempre x il vostro lavoro:D
Ntony,
Raiden è stato bannato (:() ed io reggo il 3d in sua assenza ma non posso modificare l'OP.
Speriamo che sia reintegrato nei ranghi così lo farà lui.
Posso mandarti un PM?
-
Quote:
giaris
Ntony,
Raiden è stato bannato (:() ed io reggo il 3d in sua assenza ma non posso modificare l'OP.
Speriamo che sia reintegrato nei ranghi così lo farà lui.
Posso mandarti un PM?
Mi dispiace:(:(:(:( cmq certo boss... Mandamelo
-
Versione odierna:
Asylum_CM10.1_20130603_n7000.zip added to the OP.
MD5sum: ca1af8cd789d5c59a14214573d869386
Repo sync 08.00 CET
Changelog: CM10.1 Nightlies Changelog - N7000
e link per scaricare:
Goo.im Downloads - Downloading Asylum_CM10.1_20130603_n7000.zip
-
Quote:
GinaTrve
Colleghi, qualcuno di voi usa Poweramp come player musicale? Perché a me crasha inevitabilmente, non so proprio come risolvere... :/
Mi quoto. Nessuno che abbia Poweramp?