Visualizzazione stampabile
-
Scusate l'OT ma sento la necessità di esprimermi.
Il ban di Raiden, giusto o sbagliato che sia, ha provocato la "morte" di una parte di questa sezione. Che piaccia o no, è così.
Io ho una mia idea in merito ma la tengo per me per non alimentare polemiche.
Aggiungo solo che non posterò più in questo 3d e, per quanto mi riguarda, Ntony - se lo riterrà opportuno - può procedere alla sua chiusura.
Senza rancore.
-
Ciao.
Come già detto, purtroppo ora non potrei riuscire a curare in modo giusto, continuativo ed efficiente questo thread..
Quindi lascio ai moderatoti, quali ntony17, la decisione di chiudere o meno.
Grazie. ;)
AlienwareAR
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlienwareAR
Ciao.
Come già detto, purtroppo ora non potrei riuscire a curare in modo giusto, continuativo ed efficiente questo thread..
Quindi lascio ai moderatoti, quali ntony17, la decisione di chiudere o meno.
Grazie. ;)
AlienwareAR
No no nn chiudo assolutamente il thread... Io avevo chiesto a voi due se volevate portare avanti il progetto... Visto che non potete lasciamo questo e continuate a commentare qui ragazzi...
Per quanto riguarda 7raiden7 io non so il motivo esatto del ban... Ho sentito voci che dicevano che avesse spammato la guida di un altro sito o qualcosa del genere... D'altronde il forum ha delle regole... Mi dispiace molto comunque per raiden perché ci stimevamo e ci stimiamo ancora a vicenda (a volte si parla su xda) io comunque non so nemmeno se il suo ban è definitivo o meno...