Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kylebutler
Non ridete e poi l'hai detto tu
mi mancano gli sfondi animati e il calendario/tasks tw stock di mamma samsung.
lo so lo so... ma io non voglio un missile, mi accontento anche di una ferrari.
Non era mia intenzione ridicolizzarti o schernirti. Nella maniera più assoluta.
Ti invitavo serenamente a dirci quali funzioni ti mancavano in questa ROM:)
In fondo, però, se senti la mancanza proprio delle features samsung, soprattutto la tw, non vedo proprio il motivo per stare su una ROM CM!
Stock ROM tutta la vita!
-
Quote:
kylebutler
mi mancano gli sfondi animati e il calendario/tasks tw stock di mamma samsung. e poi che me ne faccio ora del mio magico s-pen che tutti mi invidiavano?
Ciao.
Gli sfondi animati sono presenti nello zip delle apps rimosse al seguente LINK preso dirattamente dal thread ufficiale su XDA.. ;)
Alternative interessanti alle s-pen apps sono già state messe in evidenza da 7raiden7 nel suo post #2..
Ovviamente il calendario TW qui non funziona, tuttavia anche per quello ci sono alternative molto valide, quali:
- Google Calendar
- Simple Calendar Widget :cool:
-
Si riferiva a me e al Kernel Thor 0.36.8 che si trova a pagina 112 trovato e messo e devo dire che la ROM è davvero piu veloce fluida e reattiva, ho anche fatto il trucchetto sul Nova Launcher col volume giu.
Personalmente io appena ho flashato la Rom ho scaricato dal Play il Tema Cobalt che ho sempre messo sulle CM perchè base nn mi piacciono, approposito ma nn si può flashare un altra tastierà visto che quella attuale stile ICS l'ho sempre odiata sarebbe bella anche per i colori(blu come la Cyano) quella che avevo sulla Deliriun che era la HDroid Elegance.
Scusate la grammatica, sto in ufficio e devo correre.
-
Quote:
porkos13
Si riferiva a me e al Kernel Thor 0.36.8 che si trova a pagina 112 trovato e messo e devo dire che la ROM è davvero piu veloce fluida e reattiva, ho anche fatto il trucchetto sul Nova Launcher col volume giu.
Personalmente io appena ho flashato la Rom ho scaricato dal Play il Tema Cobalt che ho sempre messo sulle CM perchè base nn mi piacciono, approposito ma nn si può flashare un altra tastierà visto che quella attuale stile ICS l'ho sempre odiata sarebbe bella anche per i colori(blu come la Cyano) quella che avevo sulla Deliriun che era la HDroid Elegance.
Certo che puoi mettere la tastiera che più ti aggrada! ce ne sono tante sul playstore:)
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
Gli sfondi animati sono presenti nello zip delle apps rimosse al seguente
LINK preso dirattamente dal thread ufficiale su
XDA.. ;)
Alternative interessanti alle s-pen apps sono già state messe in evidenza da 7raiden7 nel suo post #2..
Ovviamente il calendario TW qui non funziona, tuttavia anche per quello ci sono alternative molto valide, quali:
-
Google Calendar
-
Simple Calendar Widget :cool:
Grazie alien, le avevo già prese. solo che non ho avuto il tempo di selezionare solo quello che mi serviva.
"purtroppo" il mio note mi serve per lavoro e il calendario è indipensabile per vedere tutto al volo.
cmq ho preso il digical sembra simile.
cioè io dico "mi servirebbe il calendario stock" credendo di trovare una soluzione professionale e tecnica all'altezza, e quello mi risponde rimettiti la stock!
-
Quote:
kylebutler
Grazie alien, le avevo già prese. solo che non ho avuto il tempo di selezionare solo quello che mi serviva.
"purtroppo" il mio note mi serve per lavoro e il calendario è indipensabile per vedere tutto al volo.
cmq ho preso il digical sembra simile.
cioè io dico "mi servirebbe il calendario stock" credendo di trovare una soluzione professionale e tecnica all'altezza, e quello mi risponde rimettiti la stock!
molto valido è anche acalendar, sia gratis sia a pagamento (anche io lo uso per lavoro ed è affidabile)
provalo
-
Quote:
giaris
molto valido è anche acalendar, sia gratis sia a pagamento (anche io lo uso per lavoro ed è affidabile)
provalo
aCalendar: LINK
-
Scusate ma intendevo la tastiera numerica del telefono e non vorrei scaricarla dal market ma flasharne una da recovery ; e se possibile sempre da recovery una tastiera alfabetica che comprenda anche i numeri al di sopra delle lettere tipo la base JB.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
porkos13
Scusate ma intendevo la tastiera numerica del telefono e non vorrei scaricarla dal market ma flasharne una da recovery ; e se possibile sempre da recovery una tastiera alfabetica che comprenda anche i numeri al di sopra delle lettere tipo la base JB.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ho dato un'occhiata al 3d originale su XDA e non ho trovato una risposta alla tua domanda. Aspettiamo il nostro validissimo 7raiden7 per avere maggiori lumi!
-
Quote:
porkos13
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Intendi il tastierino numerico per comporre un numero da rubrica! Beh, non hai bisogno di flasharlo da recovery, basta installarne sopra un altro! Idem per la tastiera! Non capisco perché vorresti flasharla da recovery! Non è ironico, davvero, perché pensavi al flash tramite recovery?
Quote:
giaris
Ho dato un'occhiata al 3d originale su XDA e non ho trovato una risposta alla tua domanda. Aspettiamo il nostro validissimo 7raiden7 per avere maggiori lumi!
Grazie Giaris ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2