Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=7raiden7;3610946]Intendi il tastierino numerico per comporre un numero da rubrica! Beh, non hai bisogno di flasharlo da recovery, basta installarne sopra un altro! Idem per la tastiera! Non capisco perché vorresti flasharla da recovery! Non è ironico, davvero, perché pensavi al flash tramite recovery?
Intendo il tastierino per comporre un numero telefonico e anche la tastiera per scrivere, non voglio scaricare nessuna APK per la tastiera e pensavo ad un file .zip contenete solo le 2 tastiere (tastierino telefonico e tastiera comprensiva di numeri) in modo da sostituire quelle presenti attualmente nella ROM.
-
[QUOTE=porkos13;3611222]
Quote:
Originariamente inviato da
7raiden7
Intendi il tastierino numerico per comporre un numero da rubrica! Beh, non hai bisogno di flasharlo da recovery, basta installarne sopra un altro! Idem per la tastiera! Non capisco perché vorresti flasharla da recovery! Non è ironico, davvero, perché pensavi al flash tramite recovery?
Intendo il tastierino per comporre un numero telefonico e anche la tastiera per scrivere, non voglio scaricare nessuna APK per la tastiera e pensavo ad un file .zip contenete solo le 2 tastiere (tastierino telefonico e tastiera comprensiva di numeri) in modo da sostituire quelle presenti attualmente nella ROM.
Beh, tecnicamente è possibile, ma il file zip va semplicemente ad installare queste apk come faresti tu manualmente! Se tu hai già individuato l'app Phone e Contacs (suggerisco Excontacts) e la tastiera da utilizzare ti faccio uno zip flashabile!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Wow... Nn l avevo vusta... Bella rom... Grande raiden... Ma quindi funzionano anche i temi che si trovano sul play della cm10?:D:D
ntony17
Wow... Nn l avevo vusta... Bella rom... Grande raiden... Ma quindi funzionano anche i temi che si trovano sul play della cm10?:D:D
-
Quote:
ntony17
-
Quote:
giaris
Ntony, ma proprio tu che conosci vita morte e miracoli del galaxy note, di androidiani e xda non conoscevi la asylum? Allora devi fare penitenza e flasharla immediatamente:D lol
Ti dico la verità io è vero conosco molto di tutto il mondo galaxy... Xò nn mi hanno mai attirato le pure google tipo cm10..anche su xda quando vedo scritto cm10 passo avanti:D
Sn entrato x caso in questo thread sapendo che raiden è in gamba e sicuramente aveva postato qualcosa di buono... Infatti dalla descrizione mi piace molto:D:D
ntony17
Ti dico la verità io è vero conosco molto di tutto il mondo galaxy... Xò nn mi hanno mai attirato le pure google tipo cm10..anche su xda quando vedo scritto cm10 passo avanti:D
Sn entrato x caso in questo thread sapendo che raiden è in gamba e sicuramente aveva postato qualcosa di buono... Infatti dalla descrizione mi piace molto:D:D
-
Quote:
ntony17
Ntony, al di là degli scherzi, questa ROM è davvero sopra la media: fidati, io le ho provate tutte (quelle non su base Samsung) e l'Asylum non ha rivali in termini di fluidità, reattività e stabilità. Poi con il nuovo kernel che ti permette di modificare governor e scheduler puoi farla andare con il turbo al massimo! Inoltre Chasmodo (l'attuale developer) la migliora giorno dopo giorno.
E' ovvio che ti deve piacere la base Cyano altrimenti non c'è trippa per gatti.
In ogni caso, vale la pena provarla:)
-
Quote:
giaris
Ti ringrazio ma il modulo giusto non lo trovo.
Tweakbox non fa quello che mi serve
Riesci a linkare il modulo giusto?
Il mio inglese fa pena
Anto
-
È uscita la versione odierna della ROM con il widget meteo che aggiorna la località. Ho il PC a lezione, quindi nel pomeriggio posterò sia il flashable zip delle suonerie, che il nuovo link della ROM!