CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 52 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 513
Discussione:

[ROM][4.2.2 - CM10.1] Team Asylum CM10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da porkos13 Visualizza il messaggio
    Se fai un file .zip per flasharlo forse è meglio

Inviato dal mio GT-N7000 con Asylum CM10
    Certo va benissimo! Lo faccio stasera, vuoi che ti cancella le altre suonerie o solo che le aggiunge (così se hai messo altre suonerie in quelle cartelle non le perdi!)!

Tornerò a casa per le 21, mi metterò al PC per le 22, e ci vogliono 10 minuti a fare lo zip! In serara dovrei riuscire a postarlo sul mio Google Drive! Se posso metto anche il file per i mancini, e il puntatore alternativo!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    G Note 3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    Certo va benissimo! Lo faccio stasera, vuoi che ti cancella le altre suonerie o solo che le aggiunge (così se hai messo altre suonerie in quelle cartelle non le perdi!)!

Tornerò a casa per le 21, mi metterò al PC per le 22, e ci vogliono 10 minuti a fare lo zip! In serara dovrei riuscire a postarlo sul mio Google Drive! Se posso metto anche il file per i mancini, e il puntatore alternativo!

Gentilissimo fai come vuoi per ora non ho messo le mani non ho avuto tempo quindi vedi tu.
    Altra cosa per una migliore durata batteria di solito ho sempre attivato il risparmio energetico visto che in questa ROM nn c'è ci sono consigli su come settare i vari governor e shelduler?

Ancora una cosa ma per il settaggio del PIE una volta abilitao non si possono togliere i tasti touch stile nexus e rimettere la barra a tendina?
    Ultima modifica di porkos13; 03-04-13 alle 10:37

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da porkos13 Visualizza il messaggio
    Gentilissimo fai come vuoi per ora non ho messo le mani non ho avuto tempo quindi vedi tu.
    Altra cosa per una migliore durata batteria di solito ho sempre attivato il risparmio energetico visto che in questa ROM nn c'è ci sono consigli su come settare i vari governor e shelduler?

Ancora una cosa ma per il settaggio del PIE una volta abilitao non si possono togliere i tasti touch stile nexus e rimettere la barra a tendina?
    Per risparmiare a scapito della fluidità potresti provare il governor conservative, come I/O non saprei!

Dopo che hai attivato il PIE puoi anche rimettere il build.prop come era prima

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Predefinito

Kernel aggiornato:

Asylum_Kernel_CM10.1_20130403_N8Mali_TWRP.zip and Asylum_Kernel_CM10.1_20130403_N8Mali_CWM.zip
    added to post #2.

Both have the 3-step GPU feature implemented, governors/schedulers are the same as before.

ROM aggiornata:

Asylum_CM10.1_20130403_n7000.zip published in the OP.

MD5sum: 49d0c4ae53d566a2d7032db0a97b358a

Repo sync 06.20 CET

Changelog: http://review.cyanogenmod.org/#/q/st...ch:cm-10.1,n,z

Stylus gestures

PegasusQ and ROW are now merged into CM repo, so there has been no need to cherry pick those

mali: 3-step gpu DVFS control (instead of 2-step)

Pie and navbar share the same keys now

Removed-apks.zip has been updated

Metto i link in OP stasera!

Androidiano VIP L'avatar di myrianto

Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

Come faccio a cambiare i dpi ad una app sola?
    Si può fare?

Anto

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy N7000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, mi sono iscritto al forum proprio per partecipare a questo thread dedicato alla splendida Asylum.
    utilizzo: messaggistica, navigazione internet, email, pochi giochi e gran smanettate per cercare la configurazione più "smooth" possibile. wi-fi o 3g sempre connesso.
    Ho iniziato con la asylum del 19 marzo con kernel CM10.1 flashata con full wipe e full format.
    fluidità molto buona.
    di nuovo full wipe e full format per flashare la asylum del 27/03 con kernel thor 0.36.8 reborn overclockato a 1664Mhz governor ondemand e scheduler zen. fluidità e velocità davvero impressionanti. mai un lag e mai una incertezza. solo un riavvio casuale alcuni giorni fa. l's3 stock della mia ragazza in confronto sembra un rottame. durata della batteria... arrivo a sera tranquillamente.
    ho appena flashato (flashata solo con wipe cache e dalvik cache) la release di oggi con l'ultimo kernel n8mali ma non era particolarmente fluido. ho flashato allora il kernel thor 0.36.9-4 OC a 1664 governor pegasusq e scheduler ROW ed è tornato ad essere una bomba.

8. Il seguente Utente ha ringraziato beast per il post:

7raiden7 (03-04-13)

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy N7000

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

E se può essere d'aiuto per chi usa Nova launcher segnalo che entrando nelle impostazioni di nova e tenendo premuto per qualche secondo Volume giù si sblocca la voce labs per correggere alcuni bug dei widget (quei pazzi di XDA ne sanno una più del diavolo!).

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato beast per il post:

7raiden7 (03-04-13),AlienwareAR (03-04-13)

Senior Droid L'avatar di giaris

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 206 volte in 166 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beast Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi sono iscritto al forum proprio per partecipare a questo thread dedicato alla splendida Asylum.
    utilizzo: messaggistica, navigazione internet, email, pochi giochi e gran smanettate per cercare la configurazione più "smooth" possibile. wi-fi o 3g sempre connesso.
    Ho iniziato con la asylum del 19 marzo con kernel CM10.1 flashata con full wipe e full format.
    fluidità molto buona.
    di nuovo full wipe e full format per flashare la asylum del 27/03 con kernel thor 0.36.8 reborn overclockato a 1664Mhz governor ondemand e scheduler zen. fluidità e velocità davvero impressionanti. mai un lag e mai una incertezza. solo un riavvio casuale alcuni giorni fa. l's3 stock della mia ragazza in confronto sembra un rottame. durata della batteria... arrivo a sera tranquillamente.
    ho appena flashato (flashata solo con wipe cache e dalvik cache) la release di oggi con l'ultimo kernel n8mali ma non era particolarmente fluido. ho flashato allora il kernel thor 0.36.9-4 OC a 1664 governor pegasusq e scheduler ROW ed è tornato ad essere una bomba.
    Anche io ho flashato l'ultimo kernel di oggi sulla build del 29 ma ho notato lago grafici e sono tornato al precedente kernel

Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra

Senior Droid L'avatar di giaris

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 206 volte in 166 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myrianto Visualizza il messaggio
    Come faccio a cambiare i dpi ad una app sola?
    Si può fare?

Anto
    Non c'è una opzione presente nel SO (come nelle Paranoid etc) ma puoi comunque farlo.
    Dai un'occhiata qui:

Xposed framework and modules user guide for newbies - xda-developers
    Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra

13. Il seguente Utente ha ringraziato giaris per il post:

myrianto (03-04-13)

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy N7000

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giaris Visualizza il messaggio
    Anche io ho flashato l'ultimo kernel di oggi sulla build del 29 ma ho notato lago grafici e sono tornato al precedente kernel

re-flashato in questo momento il kernel thor 0.36.8 200-1400 pegasusq e Row e va meglio. nessun lag. col N8mali di oggi si impuntava leggermente anche nello scroll tra le pagine delle apps.

15. Il seguente Utente ha ringraziato beast per il post:

7raiden7 (03-04-13)

Pagina 6 di 52 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio