CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 52 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 513
Discussione:

[ROM][4.2.2 - CM10.1] Team Asylum CM10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hypersonic87 Visualizza il messaggio
    parli delle suonerie dell's4?
    Si si! Ps: non appena posti il tuo feedback lo metto subito in OP! Un altro utentr super preparato e disponibile in questo thread!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 7raiden7 per il post:

hypersonic87 (05-04-13),pietro811 (09-04-13)

3.  
    Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi,ho sbagliato a comprimere i file zip, domani li aggiusto!! Grazie a hypersonic87 per l'aiuto IMMEDIATO!

Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato 7raiden7 per il post:

hypersonic87 (05-04-13),kylebutler (05-04-13),pietro811 (09-04-13)

Androidiano L'avatar di kylebutler

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ieri mi è cambiato il widget del meteo accu, da solo. da una singola riga s'è messo quello su due (a parte il fatto che cambiando i dpi le ultime cifre delle temperature si sovrapponevano). Pensavo che forse non mi ricordavo di averlo modificato smanettando un po... stamattina mi è scomparso! ovvero mi diceva di ripristinarlo ma nei widget non c'è più. boh!

Senior Droid

Smartphone
    G Note 3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ragazzi stamattina per necessità lavorative ho riflashato la Delirium perchè il problema che mi dava durante la conversazione era fastidioso, ma a giorni ritorno.
    Ho visto che si è aggiunto Hipersonic, non riesci a mettere qualcosa del tuo tema (HDroid) anche su questa????????

Senior Droid L'avatar di hypersonic87

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 342 volte in 204 Posts
    Predefinito

Ragazzi non me ne vogliate, ma io non ho tanto tempo a disposizione per fare qualcosa anche sulle CM, già me ne ritrovo poco per seguire lo sviluppo delle mie su base stock Samsung e i temi portano via parecchio tempo...mi dispiace.. Comunque cambiando discorso, raiden sai come mai il dev non ha messo le impostazioni aokp? Risulta poco personalizzabile sotto questo punto di vista.. Ah e i menù paranoid nella schermata impostazioni si vedono malissimo andrebbero ottimizzati. Ho installato la versione del 4/4/13

Edit: le impostazioni aokp le ho trovate scrutando meglio il menù e impostando i dpi a 240, strano che ieri non le ho trovate xD comunque la batteria scende giù un pò troppo velocemente, se riesco a fare 2 ore e mezzo di schermo acceso è tanto xD

Ultima modifica di hypersonic87; 05-04-13 alle 10:02
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:

9. Il seguente Utente ha ringraziato hypersonic87 per il post:

7raiden7 (05-04-13)

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy N7000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

dalla versione di oggi 05/04 chasmodo ha inserito nel .zip della ROM anche il kernel, ora è tutto un unico file.

11. Il seguente Utente ha ringraziato beast per il post:

7raiden7 (05-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 86 volte in 59 Posts
    Predefinito

Ragazzi non me ne vogliate, ma io non ho tanto tempo a disposizione per fare qualcosa anche sulle CM, già me ne ritrovo poco per seguire lo sviluppo delle mie su base stock Samsung e i temi portano via parecchio tempo...mi dispiace.. Comunque cambiando discorso, raiden sai come mai il dev non ha messo le impostazioni aokp? Risulta poco personalizzabile sotto questo punto di vista.. Ah e i menù paranoid nella schermata impostazioni si vedono malissimo andrebbero ottimizzati. Ho installato la versione del 4/4/13

Edit: le impostazioni aokp le ho trovate scrutando meglio il menù e impostando i dpi a 240, strano che ieri non le ho trovate xD comunque la batteria scende giù un pò troppo velocemente, se riesco a fare 2 ore e mezzo di schermo acceso è tanto xD

Scusa Hyper, ma ti riferisci alla versione Asylum del 4/4, io non vedo nessun menu Paranoid ne tantomeno le impostazione AOKP..... Forse intendi Paranoid nel senso a due colonne ?

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

Si intendevo il menù a due colonne, scusami com'è che non vedi le impostazioni aokp? non sono quelle nella voce impostazioni/interfaccia/sistema? comunque ragazzi io con le CM sono un pò arrugginito eheh c'è stato un periodo che usavo la CM9 stable e ci avevo preso confidenza, poi da quando mi sono messo "ai fornellli" mi sono abituato troppo alle stock

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 86 volte in 59 Posts
    Predefinito

Si intendevo il menù a due colonne, scusami com'è che non vedi le impostazioni aokp? non sono quelle nella voce impostazioni/interfaccia/sistema? comunque ragazzi io con le CM sono un pò arrugginito eheh c'è stato un periodo che usavo la CM9 stable e ci avevo preso confidenza, poi da quando mi sono messo "ai fornellli" mi sono abituato troppo alle stock
    Tutto Ok, avevo inteso male io....Comunque non riesco a stare più di una settimana sulle stok, ci vado solo quando esce una nuova versione giusto per giocare con le funzioni giocattolo di Samsung (quasi completamente inutili) ..... poi torno sulle basi CM che sono un0altro pianeta e devo dire che questa è una scheggia.... Io ci lavoro con il mio cellulare, per me è come avere un portatile, uso contemporaneamente App FTP, Telnet, SolidExplorer ecc ecc.... e con le CM va una scheggia con switch tra app istantanei.....con le stock avevo finito tutte le parolacce.....

15. Il seguente Utente ha ringraziato maulop per il post:

7raiden7 (05-04-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maulop Visualizza il messaggio
    Tutto Ok, avevo inteso male io....Comunque non riesco a stare più di una settimana sulle stok, ci vado solo quando esce una nuova versione giusto per giocare con le funzioni giocattolo di Samsung (quasi completamente inutili) ..... poi torno sulle basi CM che sono un0altro pianeta e devo dire che questa è una scheggia.... Io ci lavoro con il mio cellulare, per me è come avere un portatile, uso contemporaneamente App FTP, Telnet, SolidExplorer ecc ecc.... e con le CM va una scheggia con switch tra app istantanei.....con le stock avevo finito tutte le parolacce.....
    Eheh addirittura non avevi più parolacce xD comunque sono appena rientrato a casa e sto stressando per benino un pò il note, anzi vi chiedo, voi avete pure dei microlag quando scrollate i widget su nova? io trovo che questa rom sia fluida "a tratti" cioè, a che è fluidissima, a che la ritrovo un pò affaticata e presenta qualche microlag qua e la

17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hypersonic87 per il post:

7raiden7 (05-04-13),kylebutler (05-04-13)

Pagina 13 di 52 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio