CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 52 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 513
Discussione:

[ROM][4.2.2 - CM10.1] Team Asylum CM10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale83 Visualizza il messaggio
    7raiden7 come funziona lo script mano destra? Mi dai una mano?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Certamente:

    1) scarica Script Manager (SManager dal Play Store)

    2) Flasha il mio zip

    3) Apri Script Manager e vai in /system/etc/init.d

    4) Cerca il mio script, aprilo, tappa Su e Boot (dovrebbero essere le prime due icone)

    5) Eseguilo COL PENNINO LONTANO DALLO SCHERMO (va bene anche riposto nello scomparto)

    6) Fatto! Se sei destrorso è già impostato di default, quindi non ne hai bisogno!

    7) Se hai il kernel Thor allora il discorso cambia, perché contiene uno script simile che andrà in conflitto! In questo caso vai su /system/etc/init.d e apri 99_epen_config, aprilo, e cambi i valori (è tutto spiegato dentro lo script!)


    Spero di esserti stato di aiuto

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di 7raiden7; 16-04-13 alle 09:52

  2.  
  3. #262
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    È uscita la versione odierna, metto il link quando torno a casa, perché mi sono accorto che, aggiornando i posts con Tapatalk, alcuni link che ho aggiunto vengono compromessi!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo farvi una domanda. Io ho bisogno che il cellulare consumi il meno possibile mantenendo ONDEMAND da 200 a 1400, usando il cell principalmente per chiamate, mess, 3g e app legate al 3g. Quale kernel mi consigliate?
    Contate che ho iniziato a fare root e installare cooked ROM 3 giorni fà quindi se ho usato termini a cazzo comprendetemi XD e per quanto riguarda sicurezza e esperienza non vi preoccupate, imparo velocemente queste cose XD ...

  5. #264
    Senior Droid L'avatar di giaris


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 206 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefanogre Visualizza il messaggio
    Volevo farvi una domanda. Io ho bisogno che il cellulare consumi il meno possibile mantenendo ONDEMAND da 200 a 1400, usando il cell principalmente per chiamate, mess, 3g e app legate al 3g. Quale kernel mi consigliate?
    Contate che ho iniziato a fare root e installare cooked ROM 3 giorni fà quindi se ho usato termini a cazzo comprendetemi XD e per quanto riguarda sicurezza e esperienza non vi preoccupate, imparo velocemente queste cose XD ...
    Benvenuto sul forum.

    innanzitutto, meglio evitare termini un po' scurrili per non urtare la sensibilità di qualcuno.
    Veniamo al dunque: che build di ROM hai su? Con quale kernel?
    Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra

  6. #265
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefanogre Visualizza il messaggio
    Volevo farvi una domanda. Io ho bisogno che il cellulare consumi il meno possibile mantenendo ONDEMAND da 200 a 1400, usando il cell principalmente per chiamate, mess, 3g e app legate al 3g. Quale kernel mi consigliate?
    Contate che ho iniziato a fare root e installare cooked ROM 3 giorni fà quindi se ho usato termini a cazzo comprendetemi XD e per quanto riguarda sicurezza e esperienza non vi preoccupate, imparo velocemente queste cose XD ...
    In OP ho linkato una pagina dove parla dei governors, ti consiglio di utilizzare Conservative 100-1000MHz, perderai un pelo di performance, ma guadagnerai in battery drain!!

    Considera che di per se le Cyano sono più performanti e meno parsimoniose in batteria! Se t serve per 24h per lavoro (per esempio) ti consiglio di passare alla Rocket ROM o alla Delirium!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaris Visualizza il messaggio
    Benvenuto sul forum.

    innanzitutto, meglio evitare termini un po' scurrili per non urtare la sensibilità di qualcuno.
    Veniamo al dunque: che build di ROM hai su? Con quale kernel?
    Ho messo cyanogenmod 9.1 2 giorni fa e ho la build 20120828 imm76l che è la versione stable presa dal sito wiki di cm e il kernel è pinky ghost 3.0.32.

  8. #267
    Senior Droid L'avatar di giaris


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 206 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefanogre Visualizza il messaggio
    Ho messo cyanogenmod 9.1 2 giorni fa e ho la build 20120828 imm76l che è la versione stable presa dal sito wiki di cm e il kernel è pinky ghost 3.0.32.
    Come mai hai scelto questa configurazione???
    In ogni caso, considera anche la risposta di 7raiden7 sui governors
    Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra

  9. Il seguente Utente ha ringraziato giaris per il post:

    7raiden7 (16-04-13)

  10. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    In OP ho linkato una pagina dove parla dei governors, ti consiglio di utilizzare Conservative 100-1000MHz, perderai un pelo di performance, ma guadagnerai in battery drain!!

    Considera che di per se le Cyano sono più performanti e meno parsimoniose in batteria! Se t serve per 24h per lavoro (per esempio) ti consiglio di passare alla Rocket ROM o alla Delirium!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Allora provo a vedere le rocket e le delirium perchè ho bisogno che la batteria mi duri parecchio, avevo pensato a questa rom leggendo i feedback degli utenti che parlavano di 20h di utilizzo e allora pensavo di passare a questa anche un po' attratto dalla 4.2.2 ...

  11. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaris Visualizza il messaggio
    Come mai hai scelto questa configurazione???
    In ogni caso, considera anche la risposta di 7raiden7 sui governors
    Perchè è la configurazione che da la CM 9.1 stable, io non sono andato a toccare nulla visto che era la prima volta che mettevo una custom rom ero anche scettico sulla stabilità del cellulare e sul battery drain.

  12. #270
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefanogre Visualizza il messaggio
    Allora provo a vedere le rocket e le delirium perchè ho bisogno che la batteria mi duri parecchio, avevo pensato a questa rom leggendo i feedback degli utenti che parlavano di 20h di utilizzo e allora pensavo di passare a questa anche un po' attratto dalla 4.2.2 ...
    Considera che le Cyano sono per utenti medio/alti per quanto riguarda esperienza! Se sei alle prime armi è sempre sconsigliabile passare a Cyano! Questo perché perdi tutte le Samsungate, che facilitano tentissimo l'utilizzo, ma fanno perdere tanto in performance!!

    Si la ROM dura anche più di 20h, quello che però devi leggere sono le ore di schermo acceso! Con questa arrivi a meno di 3h, con quelle che ti ho consigliato arrivi fino a 4h!!

    Quote Originariamente inviato da Stefanogre Visualizza il messaggio
    Perchè è la configurazione che da la CM 9.1 stable, io non sono andato a toccare nulla visto che era la prima volta che mettevo una custom rom ero anche scettico sulla stabilità del cellulare e sul battery drain.
    Trovo molto azzardata la tua scelta, ci sono ROM ICS Stock che vanno alla grande! Ad ogni modo non ho mai sentito nominare il kernel che monti! Ti consiglio di leggere qualcosina in più dalle guide, e vedrai che passerai anche tu a Cyano, a tempo debito!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 27 di 52 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy