CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 52 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 513
Discussione:

[ROM][4.2.2 - CM10.1] Team Asylum CM10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    Considera che le Cyano sono per utenti medio/alti per quanto riguarda esperienza! Se sei alle prime armi è sempre sconsigliabile passare a Cyano! Questo perché perdi tutte le Samsungate, che facilitano tentissimo l'utilizzo, ma fanno perdere tanto in performance!!

Si la ROM dura anche più di 20h, quello che però devi leggere sono le ore di schermo acceso! Con questa arrivi a meno di 3h, con quelle che ti ho consigliato arrivi fino a 4h!!

Trovo molto azzardata la tua scelta, ci sono ROM ICS Stock che vanno alla grande! Ad ogni modo non ho mai sentito nominare il kernel che monti! Ti consiglio di leggere qualcosina in più dalle guide, e vedrai che passerai anche tu a Cyano, a tempo debito!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Perfetto, da ora in poi mi baserò sulle ore di schermo acceso.

Per quanto riguarda il kernel che ho montato è il quello che la rom cyano 9.1 mi ha installato automaticamente, perchè io arrivavo da 4.0.4 stock della samsung.
    Sinceramente mi sono abbastanza stancato delle stock samsung per il semplice motivo che appena installato 4.1.2 attraverso odin il cellulare ha dato segno di instabilità pazzesca, riavvii continui, battery drain esagerato, e capisco che la prima settimana è normale, ma non è stato un problema della sola prima settimana.

2.  
    Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefanogre Visualizza il messaggio
    Perfetto, da ora in poi mi baserò sulle ore di schermo acceso.

Per quanto riguarda il kernel che ho montato è il quello che la rom cyano 9.1 mi ha installato automaticamente, perchè io arrivavo da 4.0.4 stock della samsung.
    Sinceramente mi sono abbastanza stancato delle stock samsung per il semplice motivo che appena installato 4.1.2 attraverso odin il cellulare ha dato segno di instabilità pazzesca, riavvii continui, battery drain esagerato, e capisco che la prima settimana è normale, ma non è stato un problema della sola prima settimana.
    Guarda la 4.1.2 è solamente pesante come sistema operativo, e quindi lento, ma come stabilità è perfetto, come tutte le ROM stock (e custom, basta che siano sviluppate come si deve!)!

Potrebbe essere che non hai fatto una installazione perfettamente pulita! Se vuoi dargli un'altra chance, da kernel safe esegui tutti i wipes e/o formats, riavvii in Download e flashi con Odin, così NON puoi avere problemi di stabilità, garantisco al 100%!!

Infine, c'è un po' la "leggenda metropolitana" (perché di questo si tratta) che il "kernel si deve assestare" (neanche fosse un componente meccanico). A mio avviso questo non è vero, in quanto, DOPO IL PRIMO AVVIO (quello è l'unico diverso dagli altri) il kernel funziona ESATTAMENTE come funziona dopo!

Quello che si nota è che, dato che dopo il primo avvio, vi sono delle routine particolari da eseguire, che sono extremely high time-consuming, così come sono avare di memoria RAM, il sistema risulterà più lento del solito, e al primo ciclo di carica la batteria durerà veramente pochissimo. Una volta sistemati alcuni file di sistema al primo avvio, ed eseguiti alcuni script, il terminale si comporterà esattamente come lo sarà da lí a seguire.

Quello che invece cambia è l'utilizzo che ne facciamo noi: subito dopo il flash di un nuovo kernel si passa tantissimo tempo (in genere) a configurarlo e fare prove su prove, e questo causerà consumi anormali. Una volta "stancati" di queste modifiche cominceremo ad utilizzare il terminale come siamo soliti e i consumi "si assesteranno".

Dato che sei nuovo del modding sei ancora in tempo per non credere a tutto quello che si legge in giro (a cominciare da quello che dico io), come script miracolosi per far consumare di meno e "far andare più veloce il Note", o come modifiche miracolose al build.prop che renderanno più performante il sistema e robe varie (su XDA, da quando è uscito Jelly Bean, hanmo riconosciuto che il 99% di queste mod sono solo effetto placebo).

Cosa voglio dire? Fatti la tua cultura, approfittane che sei nuovo, e se ne capisci un pelo di informatica e programmazione diventerai esperto e potrai capire cosa è vero o falso (io non sono esperto, ma ho fatto le mie esperienze e soprattutto i miei errori). In definitiva: MAI cambiare la gestione di memoria di Jelly Bean, non potrai mai migliorarla tramite script o modifiche al build.prop, quelle sono solo la punta dell'iceberg e non sono altro che effetto placebo (a suo tempo ci sono cascato anch'io, per produrre invece qualcosa di nuovo e veramente utile, modifica e compila un kernel cambiando lí la gestione di memoria)!

Scusate per il post sfogo xD se avete qualcosa da ridire accetto critiche molto volentieri

Ultima modifica di 7raiden7; 16-04-13 alle 22:40

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato 7raiden7 per il post:

expinox (16-04-13),giaris (17-04-13),stexyn (17-04-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

Tanta logica e chiarezza di pensiero.
    Sei un grande!!

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da expinox Visualizza il messaggio
    Tanta logica e chiarezza di pensiero.
    Sei un grande!!

Grazie expinox! Mi fa piacere che qualcuno apprezzi vi tengo aggiornati

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

Oggi hallo kitty
    :-)

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stexyn Visualizza il messaggio
    Oggi hallo kitty
    :-)
    Pensavo scherzassero.. Invece la nuova bootanimation è proprio di Hello Kitty xD!

Aggiorno il link in OP

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Predefinito

Link aggiornato: ci tengo a dire che da ora in poi Chasmodo includerà solamente il kernel stock CM10.1, se volete il kernel Asylum avete i link in OP.

Inoltre straconsiglio di provare il Thor a 100MHz-1664MHz/Smartass v2/ROW(switchate a ZEN per i giochi), non ve ne pentirete!!

Molti utenti su XDA lamentano problemi con l'NX! Appena si stabilizzerà il suo sviluppo vi farò sapere!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato 7raiden7 per il post:

AlienwareAR (17-04-13)

Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

O raga volevo buttarni su sta cyano... Ma quanti flesh si fanno al giorno? Ahahahahah mamma mia una flash ogni giorno... Minimo... Fate paura

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    O raga volevo buttarni su sta cyano... Ma quanti flesh si fanno al giorno? Ahahahahah mamma mia una flash ogni giorno... Minimo... Fate paura

Considera che ciò che differenzia la CM10.1 dalla Asylum sono SOLO il blacked-out del sistema (al posto del classico grigio scuro) e il menu delle impostazioni in stile tablet di default! Le performance sono identiche!

Ad ogni modo, è inutile flashare ogni nuova nightly, conviene fare un flash al mese, massimo due, perché spesso i changelog sono molto poveri di innovazione!!!

Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    Considera che ciò che differenzia la CM10.1 dalla Asylum sono SOLO il blacked-out del sistema (al posto del classico grigio scuro) e il menu delle impostazioni in stile tablet di default! Le performance sono identiche!

Ad ogni modo, è inutile flashare ogni nuova nightly, conviene fare un flash al mese, massimo due, perché spesso i changelog sono molto poveri di innovazione!!!

raiden tu come ti trovi??? io vorrei tentare con questa cyano...solo che sto cercando di farmi una cultura sulle cyano prima di fleshare...xk ho sempre avuto base stock samsung..eheheh
    ho notato xò che molti lamentano durata della batt...ora provo a vedere anche tutte le reintegrazioni delle app tipo s note ecc...ehehehe

Pagina 28 di 52 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio