CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 52 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 513
Discussione:

[ROM][4.2.2 - CM10.1] Team Asylum CM10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Raiden a me sembra che questa rom lagghi parecchio... L'ho appena fleshata... Ma credo sia più reattiva la TW... O si deve assestare?
    Beh, purtroppo devi decidere se avere una "Vanilla Cyano" cioè Cyano nuda e cruda, senza personalizzazioni extra (che va una bomba, prova la Asylum, con tutte le ottimizzazioni Linaro) oppure usufruire delle personalizzazioni! Considera che non è compilata con Linaro e la toolchain utilizzata è la GCC 4.7 e l'ultima è la GCC 4.9.

Sinceramente a me questa ROM lagga ma non tanto! Per me quello che viene chiamato "assestare la ROM" non esiste, perdonami ma è il mio punto di vista!

A me questa ROM va tanto fluida quanto il primo giorno! Ripeto:

Fluidità extra di Linaro senza personalizzazioni extra ==> Asylum

Personalizzazioni possibili e immaginabili senza ottimizzazioni Linaro ==> Vanilla RootBox

:thumbup:

Quote Originariamente inviato da giaris Visualizza il messaggio
    Flasha il kernel NX e vedrai come migliorerà la performance

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    +1!

Niente da fare Giaris è proprio un super esperto! Condivido per filo e per segno il tuo pensiero

2. Il seguente Utente ha ringraziato 7raiden7 per il post:

giaris (25-05-13)

3.  
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

@raiden

Appena fleshato la sfattucci... Va alla grande la cm10.1 di sfatt

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    @raiden

Appena fleshato la sfattucci... Va alla grande la cm10.1 di sfatt
    Non ne dubito :thumbup:! Anche Sfat ha compilato con Linaro? E che toolchain ha utilizzato? Ho letto che ha anche compilato il kernel che cambiamenti ha effettuato? Molti non hanmo toccato il RAMDisk perché dà problemi! E il generatore di entropia quale ha utilizzato?

Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    Non ne dubito :thumbup:! Anche Sfat ha compilato con Linaro? E che toolchain ha utilizzato? Ho letto che ha anche compilato il kernel che cambiamenti ha effettuato? Molti non hanmo toccato il RAMDisk perché dà problemi! E il generatore di entropia quale ha utilizzato?
    4.7.3 ( la hybrid sto settando il 4.8 che per ora mi da un po di errori ).
    Nemmeno io ho toccato la RAMDisk, si da problemi confermo.
    Nessuno script, pulita ... ho solo ottimizzato i miei tool
    E ... la media di 18/20 ore con 4 ore e mezza di schermo
    cpu 200-1000 pegasusq-noop
    Seeder 2.0 messo su light
    FastDormancy disattivato.

e non perde un colpo

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

7. Il seguente Utente ha ringraziato Sfattucci per il post:

7raiden7 (25-05-13)

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    4.7.3 ( la hybrid sto settando il 4.8 che per ora mi da un po di errori ).
    Nemmeno io ho toccato la RAMDisk, si da problemi confermo.
    Nessuno script, pulita ... ho solo ottimizzato i miei tool
    E ... la media di 18/20 ore con 4 ore e mezza di schermo
    cpu 200-1000 pegasusq-noop
    Seeder 2.0 messo su light
    FastDormancy disattivato.

e non perde un colpo
    A me sul thread della Linaro hanno consigliato il 4.8 o la standard GCC 4.9 (o anche 4.8)! Se vedi sui thread del Nexus 4 alcuni già lo usano! Anche io ho avuto problemi con la 4.8, ma vorrei passare ad una Custom Toolchain, la trovi sul thread di Linaro su XDA, e a quanto pare offre delle ottimizzazioni incredibili (sostanzialmente è una GCC 4.9 ottimizzata). Farò qualche prova.

Inoltre ti consiglio di inserire Halo (non sono sicuro che sia Open Source, controlla su github), dato che stai inserendo i moduli AOSPA!

Poi ti consiglio di inserire i governors HYPER e NeoX (a mio avviso NeoBuddy sta facendo un lavoro egregio, dai uno sguardo ai suoi sorgenti, soprattutto per la super personalizzazione dell'app NX Tweaks!)! Come scheduler a me Noop non è mai piaciuto! Mi sono trovato benissimo con ZEN e con ROW (anche se nei giochi non mi ha entusiasmato)!

Condivido il mantenere 200MHz come minima perché impostare 100MHz non fa risparmiare e causa instabilità. Però non sono d'accordo sull'UnderClock a 1GHz. Io faccio Multi Tasking estremo e uso spessissimo frequenze da 1.1GHz a 1.6GHz. E come UnderVolt come sei messo? Che tavola di voltaggi usi?

Io piuttosto che il Seeder ti consiglierei il CrossBreeder, a mio avviso funziona meglio, e c'è mwno rischio che l'utente tocchi qualcosa! Anzi, NeoBuddy ha fatto il merge del generatore di entropia direttamente nel kernel. Ovviamente funziona meglio perché non to basi sugli script in init.d (il Seeder oltre a mettere i suoi binari mette anche lo script per inizializzarli)!

Il Fast Dormancy io l'ho sempre tenuto attivo e non ha mai fatto danno, ma credo che anche off non influosca troppo sul battery drain!

9. Il seguente Utente ha ringraziato 7raiden7 per il post:

Sfattucci (25-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di Ghost277

Smartphone
    S2,Note1,Note2

Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

Dite quello che volete amici...ma il mio zorro phone oc a 1944mHz stock altro che cyano e razzi vari loool complimentoni sfatt e ti stai perdendo qui? Ma perche nn chiedi a samsung se ti assume se sei riuscito a ottimizzare una rom xhe di piu estremo nn esiste senza usare i toolchain..:thumbup: un grande!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ghost277 per il post:

7raiden7 (25-05-13),Sfattucci (25-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ghost277 Visualizza il messaggio
    Dite quello che volete amici...ma il mio zorro phone oc a 1944mHz stock altro che cyano e razzi vari loool complimentoni sfatt e ti stai perdendo qui? Ma perche nn chiedi a samsung se ti assume se sei riuscito a ottimizzare una rom xhe di piu estremo nn esiste senza usare i toolchain..:thumbup: un grande!
    dai un po troppo, non mi ritengo chissachè ... o meglio, provo a fare qualcosina nei miei limiti giusto perchè sono un maniaco delle ottimizzazioni ( e na fissa su tutto quello che ha un SO )

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    dai un po troppo, non mi ritengo chissachè ... o meglio, provo a fare qualcosina nei miei limiti giusto perchè sono un maniaco delle ottimizzazioni ( e na fissa su tutto quello che ha un SO )
    Semplicemente sfatt... Nn essere modesto!
    Ho la tua cm... Fleshata due ore fa... Ci sto a smanettare parecchio e la batt nn vuole saperne di scendere... In un ora e mezza ha "perso" solo il 22%... E dopo aver installato no frills cpu (pegasusq-noop) e dopo aver messo seader... Va da dio!!!

14. Il seguente Utente ha ringraziato ntony17 per il post:

Sfattucci (25-05-13)

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kyo77 Visualizza il messaggio
    giusto per informarvi, i link dei download dei kernel non vanno più ^^, poi volevo chiedervi, chi installa questo tipo di rom, ha senso che poi usa un Launcher diverso ? io ad esempio uso da un anno TSF Shell , ma dopo un anno e mezzo vorrei iniziare a cambiare rom.. ultima domanda ovviamente photosphere non è implementato giusto ?
    Ho controllato su XDA, li ha rimossi Chasmodo per sbaglio, li rimetterà dopo lunedì

Androidiano L'avatar di kyo77

Smartphone
    G.Note e Oneplus One

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

sto provando questa rom è la mia prima esperienza con cm . francamente delle app samsung ne ho sempre voluto fare a meno quindi non mi mancheranno, ho messo il kernel NX 1.2.2 , davvero molto buono, come prestazioni non saprei a me è sempre andato fluido, ma volevo segnalarvi delle cose, ora non so se sono caratteristiche delle cm oppure no, cmq le suonerie dopo un primo settaggio andavano nella cartella predefinita che poi ho scoperto che era in system/media/audio/ mentre di solito sono in system/media/ , il fatto è che dopo il primo settaggio mi punta alla sdcard e ovviamente il browser della cm non mi fa piu andare nella cartella di sistema.. poi vabè la scomodità del pannello di sistema a due colonne ma ho risolto installando UFT_Asylum_170513_LS_ROTATION_OFF_SETTINGS_SINGLE_ MoEpDa , francamente a due colonne è impraticabile per chi è alle prime armi , sarà comodo sui tablet suppongo..
    Per quanto riguarda invece il segnale di ricezione e l'aggancio alla rete telefonica ho notato qualche problemino ma questo credo sia un problema del kernel, si aggancia dopo parecchio e mi da qualche linea in meno rispetto all'accoppiata TW stock+HelloWorld.
    Le prestazioni sono sublimi a confronto della TW stock niente lag e niente impuntamenti che prima avevo specialmente allo sblocco, francamente non so se dovuto al kernel o alla rom o a seeder o a tsf shell.. ma mi sta benone così, i bench, praticamente con NX si va benone con il 3D meglio di HW nella stock circa 200/300pt in più ovviamente saranno un paio di fps al secondo impercettibili direi a occhio, va bene anche la cpu, tranne che per i dati in float point che sono ballerini, ma questo dipende credo dal sistema in se in quanto non vengono disattivati tutti i processi in fase di bench, come accoppiata governor scheduler ho fatto una giornata di test e onestamente i risultati migliori li ho avuti con smartassv2 e zen , ma ho qualche dubbio su questo genere di settaggi possano realmente cambiare qualcosa a occhio.. prima usavo pegasusq e row nella stock..
    Ottimo anche l'oc e l'uv ho messo un leggero oc a 1500 e abbassato tutti i voltaggi di 0.5/0.75 per aumentarne l'autonomia e inq uesti giorni testerò la durata con uso tipico.

Detto questo sono soddisfatto della rom, senza programmi inutili che detestavo.. certo poco sobria francamente la bootanimation non si può gaurdare.. e il lockrings col teschio, infatti le ho subito cambiate, anche se mi piaceva il sistema stock della tw con lo sblocco ad onde :\ ( è possibile averlo anche su cm ? ?)
    Ovviamente complimentoni a 7raiden7 per l'ennesimo lavoro che ti guida passo passo, ottimi anche i link a xda per scaricare altre mod
    Edit dimenticavo ho notato un ritardo del suono quando attivo e disattivo il lockscrean e il suono è basso .
    Ultima modifica di kyo77; 26-05-13 alle 12:14
    Transformers autorobot.it il sito italiano sui Transformers

Pagina 40 di 52 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio