Sia per prestazioni che per smanettamento.
Le configurazioni di default sono già molto valide ma, nel caso avessi particolari esigenze, potresti sbizzarrirti a variare tutta una serie di parametri per giungere alla "configurazione ideale".
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra
GinaTrve (02-06-13)
Molti si sono lamentati di questa situazione ma, a dire la verità, io no ho mai avuto problemi con il tethering wifi.
Anche adesso il mio Mac è connesso al Note via Wifi e ti sto scrivendo.
Giusto per onore di cronaca, sono su Asylum con kernel NX.
Tu in quali condizioni hai il problema del mancato scambio di dati in tethering wifi?
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra
Stessa tua configurazione. Asylum e NX.
Avevo problemi anche con paranoid ed NX ma li non creava proprio la rete.
Conviene provare altri kernel oppure il tethering dipende dalla rom?
Grazie mille per l'interessamento.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Giaris raiden... Scusate ma in op dovreste aggiungere il fatto che la rom sia molto personalizzata... Xesempio io odio i teschi e cavolate varie... E la settimana scorsa dopo aver fleshato mi sono ritrovato nella loock screen un bel teschio
So che esistono vari temi ecc ecc... Ma almeno x favore aggiungetelo in op... X i futuri fleshatori... Eheh
Grazie cm sempre x il vostro lavoro![]()
Colleghi, qualcuno di voi usa Poweramp come player musicale? Perché a me crasha inevitabilmente, non so proprio come risolvere... :/
Versione odierna:
Asylum_CM10.1_20130603_n7000.zip added to the OP.
MD5sum: ca1af8cd789d5c59a14214573d869386
Repo sync 08.00 CET
Changelog: CM10.1 Nightlies Changelog - N7000
e link per scaricare:
Goo.im Downloads - Downloading Asylum_CM10.1_20130603_n7000.zip
Crashland (07-06-13)