Calma ragazzi, non postate tutti insieme...
Dopo qualche giorno di utilizzo posso dire che va davvero bene questa rom.
Complimenti all'autore![]()
Anto
Calma ragazzi, non postate tutti insieme...
Dopo qualche giorno di utilizzo posso dire che va davvero bene questa rom.
Complimenti all'autore![]()
Anto
giopon (09-04-13)
Siamo tutti sulla nuova delirium x slim.... Nn sai che ti perdi cn la rom di Sfattucci
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao carissimo, si vi leggo quando posso, però non sono da x slim perché già sulla lite mi manca qualcosa.
Poi c'è la feature del torch in lockscreen che sfatt non vuole mettere e che qui c'è, la uso spesso e la trovo molto comoda.
Qui ho solo eliminato alcune app tedescofone
Anto
Io sono ancora con la ultimate di Joosh modificata da me, ho cambiato un po di cosette e cambiato kernel, uso lo speedmod. Adesso proverò questa, la batteria intanto l'ho migliorata (adesso sua fino a tarda sera). Vediamo
Bene dopo vari cicli di carica scarica sono al 15% con 4h di schermo e 15 dell'accensione del telefono, utilizzato prevalentemente in wifi con sincro e gps sempre attivi.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
l'ho provata finalmente, per curiosità.
Come sempre al top per prestazioni, come piace a me. Per il resto pura stock senza tanti fronzoli.
E' una rom per puristi, la consiglio solo a quelli che non amano il modding avanzato ma vogliono una rom solida, risparmiosa e veloce.
Non ha nulla delle ultime novità in termini di modding (exposed, floating, pie, ecc) per cui non è adatta a chi vuole avere tutte le nuove diavolerie nella rom.
E' una rom old style, per questo mi piace.
Ora la strizzo per altri 2-3 gg.
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
frisco99 (13-04-13)
mi sto trovando molto bene con questa rom.
ho comunque messo xposed con i moduli tweakbox e app settings perchè mi servono per alcune cose e funziona tutto.
segnalo inoltre la compatibilità di queste mod
io ho messo solo l'orologio centrato, ma presumo funzionino tutte
Sempre fedele alla Rocket Rom!
Solo una cosa...come si fa a inserire le icone delle apps nella lockscreen?
C'è qualche mod che funziona?