Non so perché ma Chasmodo sta continuando a compilare la RB, ho meso il link per la 07.05 in OP!
La flasho stasera vi tengo aggiornati!
Inviato da un noob che non legge i primi post e non usa la funzione 'cerca'
Non so perché ma Chasmodo sta continuando a compilare la RB, ho meso il link per la 07.05 in OP!
La flasho stasera vi tengo aggiornati!
Inviato da un noob che non legge i primi post e non usa la funzione 'cerca'
Ultima modifica di 7raiden7; 09-05-13 alle 11:17
giaris (09-05-13)
Si puoi eliminare la barra sotto ? E se ai come ? Grazie!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Finalmenteeeeee, pensavo di essere l unico, era 1 settimana e piu che avevo questa navbar inutile,. Mi domando perche l ha messa attivata nella rom visto che abbiamo i tasti fisici.
P.s. per trovare la voce - interfaccia - bloccare in alto a sinistra dentro hibrid setting
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Anche a voi qualche widget va in errore?
Io sono stra contento di questa ROM, sono passato per tutte le stock, ma proprio tutte, e ho provato anche la miui ma questa mi apre le app con tempi mai visti! L'unico problema è che nessun launcher lo vedo più di tanto fluido. Ho provato nova, apex, ho lo persino la touchwiz per le cyano,a niente. Qualche suggerimento ? Sono un malato della fluidità!
Purtroppo i migliori sono Nova, Holo launcher e SS Launcher!
Il problema della fluidità non è risolvibile cambiando launcher, o per lo meno, non lo risolvi completamente. Potresti provare a cambiare kernel. Perché non provi Thor e NX?
Ho cercato ma non trovo i link per scaricare questi kernel... Dove posso trovarli ? Qualcke feedback ?
Per il Thor devi andare su TegraOwner e devi registrarti, il suo creatore non vuole che si diffonda il link di Download.
Per NX 1.1.8 ecco qui il link