Ragazzi il browser stock è stato sistemato?
Ragazzi il browser stock è stato sistemato?
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
GreenAlien (22-04-13)
Chiedo scusa mi è proprio sfuggito!
Comunque bella rom, domani la metto un po' sotto stress e vediamo come si comporta.
Ultima modifica di GreenAlien; 22-04-13 alle 21:53
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
Grandi notizie!! La prossima build risolverà i problemi relativi alla Tablet UI! Dovrebbero risolvere anche i bug relativi alla PA settings!! Vi tengo aggiornati!
Inviato dal mio iPhone 5s
Ciao Raiden, praticamente questa è una rom che ha lo stesso fine dell'innominamile e bandita su questo forum. L'hai provata già? Comunque, vado in pò OT ma forse potrebbe interessare ad altri, ho notato che il touch non è preciso, quando premo in un punto registra il tocco qualche millimetro distanziato. Questa cosa l'ho riscontrata con tutte le rom. Esiste qualche modo per corrergerlo? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Si si, ma sinceramente i settaggi sono sistemati meglio, più ordinati, e npn ci sono i conflitti tra CM settings e AOKP settings che trovavi lì (i relativi settaggi CM che hanno il corrispettivo AOKP non sono stati inseriti)!
Ip sono su questa ROM da un paio di giorni! Mi trovo veramente bene, solo aspetto un kernel migliore perché ho qualche microlag, e io sono abituato al mip Note che VOLA!
Per quanto riguarda questo "offset" parli con la S-Pen o col dito? Se è col dito allora il problema è hardware, perché non mi sembra di avere mai sentito un problema (né una soluzione) del genere!
Inviato dal mio iPhone 5s
ragazzi ottima rom, vorrei qualche consiglio, voi quale kernel preferite? inoltre delle app per sostituire s-note voi quali preferite???