Hahaha
Oramai é un must... mannaggia
Un bonifico é sempre ben accetto :-))
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-
N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT e Tapatalk 2
Ke silenzio...
Sará ke finalmente abbiamo trovato il fw perfetto?....
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando Androidiani App
Galaxy Note 8 N950F ITV
sembra davvero ottimo questo firm...ovviamente sempre da mettere su con full wipe e format e con odin 1.85, solo in pda, senza repartition e nient'altro?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ieri l'ho provata ma mi ha dato lo stesso problema di imputamento della xxlsz ita stock. è normale? anche mettendo il kernel philz 4.93.6 con il fix. il problema è che si impunta e poi si riavvia da solo.
Idem...
Anche xke io i wipes e format li avevo fatti un mesetto fa quando flashai la Lsz.
L'unica rottura di balle é che quando inizi ad avere troppe apps installate il sistema un po arranca nel gestirle... x esempio dal menu impostazioni - gestione applicazioni, non riesco piú a svuotare la cache delle applicazioni... il tasto si illumina ma alla sua pressione non cambia stato.
Idem da impostazioni - memoria, non riesce piú a calcolare il dettaglio
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-
N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT e Tapatalk 2
Galaxy Note 8 N950F ITV
Buonasera ragazzi,domanda...che kernel e cwm avete installato?
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.