CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 820 primaprima ... 51101141149150151152153161201251651 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 8194
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] Delirium XXLT4 FINAL Aprile 2013 [ 320-240 DPI ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Michaelp90

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi se è qualcuno di piu esperto vuole aiutarmi in pvt può mandarmi un mex.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hypersonic87 Visualizza il messaggio
    @cipo il kernel lo puoi flashare a prescindere dal tema che hai in uso e lo scarichi dal link che ti avevo postato, vabbè per sicurezza te lo riposto Tourist In Paradise: Samsung Galaxy Note JB: Download SpeedMod kernel

@totillo, il tema holo l'ho creato io, e il systemUI che ho postato poco fa l'ho adattato al tema holo, quindi se hai quella combinazione di temi flasha tranquillamente
    Eheheheh da come me lo ai detto sembrava che non avevo alternative...holo ho niente.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Senior Droid L'avatar di hypersonic87

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 342 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    Eheheheh da come me lo ai detto sembrava che non avevo alternative...holo ho niente.

ahahahah
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

ahahahah
    Non e che con questo mi trovi male anzi...sto usando il pegasus..con sio...i consumi son buoni...il peg...a la prerogativa di usare un solo core...quando non supera una certa frequenza...buono per la batteria

ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Androidiano VIP L'avatar di lupo84

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

@totillo
    Se non ho capito male tu hai il tema holo di hyper e in più il mio cyanostyle... se installi il nuovo tema holo non avrai la stessa status bar e notification panel che avevi prima ma si avvicina molto quindi se la installi posta qualche screen...

Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

Androidiano VIP L'avatar di totillo

Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

@cipo il kernel lo puoi flashare a prescindere dal tema che hai in uso e lo scarichi dal link che ti avevo postato, vabbè per sicurezza te lo riposto Tourist In Paradise: Samsung Galaxy Note JB: Download SpeedMod kernel

@totillo, il tema holo l'ho creato io, e il systemUI che ho postato poco fa l'ho adattato al tema holo, quindi se hai quella combinazione di temi flasha tranquillamente
    @hipersonic
    Allora io ho il tuo tema holo e in piú ho messo cyanostyle by lupo ke modifica la status bar e i togles e la batteria ke diventa circolare...Flashiando il tuo sistem mi ridará la tua status bar con in piú le app recent e il blocco cell...Dico bene? Nel senso ke mi leverá batteria circolare e la status bar di lupo xké verra sostituita questo intendo...Poco fa infatti ho flash quello di sfatt e mi ha riportato la status bar originale e quindi poi ho dovuto riflash cyanostyle di lupo x riportarlo cm era e ovviamente senza ne blocco e app recent nella status bar...

Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Finalmente a casa

A breve la 320 Full, La Xslim, la 240, Tablet e Phablet tutte in versioni repack, riviste e riottimizzate da zero!!!!

PS: Feed della Lite 320? Come vi sta andando? Oltre al tethering ( che a me funziona ) che ad alcuni da problemi?

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

9. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Sfattucci per il post:

criss988 (28-04-13),heatledger (28-04-13),hypersonic87 (28-04-13),myrianto (28-04-13),Zambetti (28-04-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totillo Visualizza il messaggio
    @hipersonic
    Allora io ho il tuo tema holo e in piú ho messo cyanostyle by lupo ke modifica la status bar e i togles e la batteria ke diventa circolare...Flashiando il tuo sistem mi ridará la tua status bar con in piú le app recent e il blocco cell...Dico bene? Nel senso ke mi leverá batteria circolare e la status bar di lupo xké verra sostituita questo intendo...Poco fa infatti ho flash quello di sfatt e mi ha riportato la status bar originale e quindi poi ho dovuto riflash cyanostyle di lupo x riportarlo cm era e ovviamente senza ne blocco e app recent nella status bar...

Si a differenza di quella di sfatt in questa ci saranno tutte le icone blu dei toggles più icone segnale 3g wifi ecc, la batteria circolare non l'ho implementata e se non ricordo male lupo ha voluto modificare anche il colore del testo della batteria e di tutto il pull down notification panel giusto?

Androidiano VIP L'avatar di totillo

Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupo84 Visualizza il messaggio
    @totillo
    Se non ho capito male tu hai il tema holo di hyper e in più il mio cyanostyle... se installi il nuovo tema holo non avrai la stessa status bar e notification panel che avevi prima ma si avvicina molto quindi se la installi posta qualche screen...

Esatto lupo hai capito ho il tema holo di hiper + il tuo cyano style ke modifica solo la statusbar...Quindi la mia domanda qual é?Molto semplice se istallando ik system holo ke ha postato poco fa hiper mi andrá a toccare la tua cyanostyle e la risposta é si ke me la cambierá...

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totillo Visualizza il messaggio
    Esatto lupo hai capito ho il tema holo di hiper + il tuo cyano style ke modifica solo la statusbar...Quindi la mia domanda qual é?Molto semplice se istallando ik system holo ke ha postato poco fa hiper mi andrá a toccare la tua cyanostyle e la risposta é si ke me la cambierá...

no non puoi installare prima l'uno e poi l'altro perchè annulli le modifiche, comunque se mi dai una mezz'oretta implemento batteria circolare blu più i i font orologio ecc colorati @sfatt questo tuo nuovo systemUI è predisposto per la mod della batteria circolare? prima che impazziamo xD

Pagina 151 di 820 primaprima ... 51101141149150151152153161201251651 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio