grazie mille!!!
grazie mille!!!
Ho visto sul thread del kernel hello un link che rimanda ad un forum russo che contiene un altro kernel (philz overclockato) con gpu a 440mhz come su note 2 e s3 e 1600mhz di cpu.
A me interesserebbe molto ma purtroppo non riesco ad aprire il link del download, qualcuno ci ha dato già un' occhiata o l' ha scaricato??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sfatt scusa se rompo in queste ore cs delicate... Eheh ma volevo chiederti ci sarevve un modo clx far si che l'app fotocamera una volta fatta la foto e cliccato sul riquadrino in basso a destra apra quickpic invece della galleria? Cs potrei anche disinstallarla... Visto che nn la uso
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Si dovrebbe decompilare la camera e andare a trovare i codici corrispondenti e vedere come sono strutturati ... ci si deve perdere molto tempo, prima a trovare dove sono e poi a vedere se cambiandoli funziona la cosa, vedere come richiama l'app ... cosi su due piedi ti potrei dire che è cosa fattibile, ma i tempi .... lunghi prima per capire, poi per testare![]()
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
[QUOTE=Sfattucci;3769682]In upload Delirium Theme Black
Temati:
SystemUI.apk
framework-res.apk
twframework-res.apk
SecMms.apk
SecPhone.apk
ClockPackage.apk
Stasera lo spolpo dallo zip...
p6200 paranoid 4.1.2 jb