sembra sia saltato il server
sembra sia saltato il server
Monto il kernel hello v2, ho impostato come suggerito da sfatt (1200-100 smartassv2, sio) però sono già due volte che si riavvia da ieri sera. Non so cosa nn vada a genio al mio note, ma cambiando scheduler in noop ancora non da problemi. Potrebbe essere questo?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ringo89 (02-05-13)
Sarà ma anche questo sito a sbardellamenti non scherza ...non e la prima volta che posta come gli pare...mahh..:banghead::banghead:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
BigD (02-05-13)
BigD (02-05-13)
Io sn con 320lite lt4. Ho installato tutto (superu nn mi ha chiesto nessun aggiornamento dei binari). Fatto nandroid, flashato airwiev e tema Xprria x 320.
KERNEL PHILZ stock della ROM.
Tutto funzionante egregiamente (faccio i dovuti scongiuri).
Superu mi ha fatto aggiornare tranquillamente i codici binari.
Il tema e le personalizzazioni sono infinite e molto belle. Mi sembra ankr molto fluido (piccoli lag al primo scroll. Forsdeve stabilizzarsi un po).
Anche avendo installato xposed e tutte le apk nella cartella apposita, nn ho attivato nessuna spubta xke il multiwindow gia ha tutte le app. X le altre nn sono sicuro di cosa facciano.
Ora vorrei mettere il toggle a 23 e il meteo dell's4 ma nn so se faccio danni. Inoltre mi chiedo, come qualcun altro, solo a che servono i file zip, nella cartella MOD (systemui eccecc e cyanoeccecc)
Spero di aver aiutato qualcuno.
Thanks Sfatt
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
@ntony
Ricordavo bene, nel tema V3 c'era ancora l'effetto ghigliottina -_- adesso qual'e' quella di default su wuala?
ntony17 (02-05-13)