puoi provare per piacere ad aprire la fotocamera ed impostare scatto condiviso e vedere se si blocca? Grazie.
L'ho installato senza problemi o sbavature. Bello l'effetto sul dialer, qnd clicchi i numeri, viene evidenziato di bianco, sfumando man man sul nero, ritornando sul colore del tasto. Cmq per il Dialer, io sono per quello stock Samsung temato di nero, come ho postato ieri qui...
Grande Sfattucci!!!
https://play.google.com/store/apps/d...g.overclocking
Sfatt usa questa
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Come delirante è d'obbligo averlo sul Note...
però devo dire che sono attratto per il tema stock Alliance Rom!
Alla luce del sole, il tema total black ne rende difficoltoso l'uso... magari sarà la mia miopia\astigmatismo...
Bel tema anche questo creato da tutti voi... complimenti
Beh sull'uso nn credo xk essendo scuro cn i testi bianchi anche all'aperto sotto la luce diretta del sole da il meglio di se... Si vede anche se imposti la luminosità nn al max
Poi certo i gusti variano senz'altro.. Il tema alliance ha il suo fascino essendo completamente ispirato al puro spirito android
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi, da quando ho installato il tema quando vado ad installare app e' capitato un po di volte che il tasto "installa" non funziona.
Non vorrei ci fosse un bug nel framework o magari non e' adatto per la lsz. Parlo delle app che si isntallano non dal market.