Avendo 320 lite e mod xperia posso metterla?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ok scusa! se e' disinstallato allora e' normale che non lo trovi.Allora usa greenify per le app multimediali come lettori audio e video (mx player winamp poweramp mobo player et simili) sono quelli che tengono impegnato il server multimediale di solito. Inoltre ti suggerirei di ibernare con greenify pure le app social (solo quelle di cui non ti serve la notifica). Se hai il cell acceso dastamattina adesso e' normale che il server non scenda come percentuale vedrai qualke cambiamento dalla prossima ricarica.
Allora questa procedura non corregge il problema. Non lo fa avere all'origine. Cioe' se ce l'hai gia il problema resta e la procedura non funziona. In pratica quando flashi se lo script trova quel cfg salta l'installazione di superuser. Tutto qua.
EDIT: Grazie alla perplessita' di civic ho aggiornato le note nella guida per evitare ulteriori fraintendimenti.![]()
Ultima modifica di misterhide; 03-05-13 alle 18:13
mi sembra corretto io non mi faccio problemi a chiede altri forse sì
a me piace capire le cose non trovi
misterhide (03-05-13)
Ragazzi a voi è successo che partendo da philz e installando la lite 320 vi cancella superuser? Non mi è capitato ma volevo sapere visto che ho letto alcuni post precedenti della perdità di superuser visto che devo fare l'installazione ad un mio amico non vorrei rischiare.
Quindi succede solo cambiando kernel oppure anche flashando rom ? Questo note ha philz 4.86.7
Inviato dal mio KFTT usando Androidiani App
download my games!
Flappy dalek:
https://play.google.com/store/apps/d...me.flappydalek
More than 10:
https://play.google.com/store/apps/d...me.morethanten
Jubilee:
https://play.google.com/store/apps/d...ubilee
ciao, avrei una domanda: perchè il problema del supersu c'è in questa rom e nell'ultimate no? Ieri avevo quella e quando ho aggiornato il kernel è andato tutto liscio.
Una cosa interessante: ho installato la xslim e per errore la xperia Z a 240 dpi scaricata qualche giorno fa, ora è tutto a 240 dpi. Non installo la lite a 240 dpi e la tengo cosi. Smilza, nero e costomizzata a mio uso e consumo.
Grazie
Ultima modifica di caioiii; 03-05-13 alle 18:50
caioiii (03-05-13)
@sfattucci
Ho flashato il thema 3.2 con qualke modifica (tolto le animazioni (cosi' restavano di base quelle stock), messo dialer smoke) Tutto okkK!Piu' figo con le impostazioni e i toggle cambiati.
Per un flash pulito converrebbe specificare di tornare al tema stock per non fare incasinamenti vari con la graficaIo lo faccio sempre cosi' cambia il dovuto e lascia intatto il resto.
Se ti viene facile sarebbe bello se anche il background delle cartelle fosse nero piuttosto che gtigio scuro.
Sfattucci (03-05-13)