Rilassati.. Altrimenti non dormi..ahahah
LT4....sempre piu delirante...![]()
sondra (05-05-13)
Sfatt vuole dire che se ci provi viene a casa tua e il Note te lo fa mangiare, così impari a flashare gli script sulle rom già perfette... hahahaha...
ho provato la lt4 holo e il note non si avvia piu... solo recovery... poco male... ho gia la rom in dwn per reflash...
ot: odio mettere le rom che uso nella firma, odio avere una firma normale, ma questa volta sono orgogliosissimo della Delirium, dopo la cambio... ma a modo mio...
Sfattucci (05-05-13)
sondra (05-05-13)
Avrai frainteso il senso della mia domanda, non voglio che sia veramente la final :sly:
Poi...
Non voglio essere pessimista ma secondo me non arriverà la 4.2 official, sarà necessario un porting del note 2 o dell' s3.
In qualsiasi caso spero sia delirium... :thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ottimo sfatt.... grande!!!!
vorrei la rom piu prestazionale possibile. .. e sono indeciso tra la phablet e la lite 240... però credo che opteró per la lite (lite=piu leggeta=piu fluida credo) .
p.s: oggi pomeriggio la mia ragazza mi fa "andiamo a vedere i fuochi artificiali stasera?" e io con un espressione un po scocciata " no dai.... stasera volevo provare 2 rom sul note ( 240 e phablet) " ...
alla fine le ho detto " vedremo" (dipendeva tutta dalle release ihihih o...
ho sperato con tutto me stesso che stasera le varie 213 e 240 non fossero pronte... e per fortuna cosi è andata... cosi me ne vado a vedere i fuochi facendo contenta la mia lei ... alteimenti mi avrebbe tenuto il muso domani... ihihihihi