Ho flashato quello zip da recovery ( ho scaricato la versione per recovery ovviamente )... Superuser dice che non è aggiornato, provo ad aggiornalo ma mi da errore...Comre procedo ragazzi?
Ho flashato quello zip da recovery ( ho scaricato la versione per recovery ovviamente )... Superuser dice che non è aggiornato, provo ad aggiornalo ma mi da errore...Comre procedo ragazzi?
Ultima modifica di JustRyuzaka; 06-05-13 alle 14:49
bene, la rom va che è una spada, il tema black non è manco male anche se un po' tanto plain dark... ma:
1. l'airview delle cartelle ho capito perchè non mi funziona.... aooena è disponibile mi scarico quello per la preload e lo flasho
2. telefono: dalla lista delle chiamate recenti non mi funziona più il trascinamento verso destra per chiamare e quello verso sinistra per mandare un sms... mi manca! è così nel tema, nella rom, o c'è qualcosa che non va nella mia?
3. gli esatti settaggi di no-cpu frills control: pegasus, sio e poi?
4. tema stock?
5. la phablet?
Concordo cn i problemini elencati... il suono è invertito e la barra nn è ridimensionabile.
Il tema black è gia integrato, quindi nn va fladhato il file zip nella cartella, giusto???
Mentre x lairwiev che wipe si devono fare prima di flashare??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ma forse lo hanno implementeto comunque... sappimi dire, comunque, la bootanimation arriva? un mio compagnio a buttato il suo iPhone per mettercela dopo l'ultimo video su YouTube...
@Sfatt: hai risolto con la 240? A quando il restore COMPLETO della LT4 320 Lite Final Fixed?
fooloptional (06-05-13)
quando flasho posso togliere la sim? non avendo un piano dati ogni volta che che riparte e tenta di ripristinare le app mi scala il credito.
Ho messo l'anteprima delle cartelle su lsz manualmente(Non so quanto possa essere utile pero')
Lo zip su wuala cmq e' corretto installa il launcher in preload.