Ragazzi scusate, perchè il tema stock che ho installato non risulta essere stock???
Prima di installare ho fatto i due wipe della cache...
come mi conosci
Ho estratto il tema all black dei toggles e sto ricostruendo il tema black che ho attualmente sulla lsz da flashare sulla lt4![]()
Se vuoi ti creo lo zip per solo i toggles (e' da testare l'effettivo cambiamento)
Cercavi questo? : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3801368
Ultima modifica di misterhide; 06-05-13 alle 18:04
Il flashable per tornare allo stock manca della barra notifiche e delle icone del launcher originali... non si potrebbe avere un full tw? Lo stile black è bello, ma non il mio stile... inoltre il tema holo mi ha brickato il Note gia 2 volte su 2...
Perche' il framewok e il twframework sono in vrtheme. A me li ha reimpostati stock dopo un factory reset tempo fa su lsz.
Forse sarebbe meglio includere le apk ed eliminare il vrtheme dallo zio di ripristino stock.
EDIT: Capito il problema dello zip: C'e' sia il framework.apk che quello in vrtheme.Anche se torna stock poi ricopia su quello modificato e quindi annulla la modifica!
dovresti cancellare dallo zip il file da /system/framework e provare a riflasharlo.
oppure
eliminare solo la cartella in vrtheme/preload/symlink/system/framework/framework-res
Ultima modifica di misterhide; 06-05-13 alle 18:17
Sfattucci (06-05-13)