non so se sia stata una dimenticanza ma nello zip del tema stock, manca la rubrica.... io me la sono già cambiata.
non so se sia stata una dimenticanza ma nello zip del tema stock, manca la rubrica.... io me la sono già cambiata.
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Avrei due domande da fare:
1- Sono stato incuriosito dal fatto che vi era una versione a 320 DPI e una a 240.. ho cercato un po' su internet ed ho visto che si tratta della risoluzione, quindi se ho capito bene la 320 dovrebbe avere una risoluzione maggiore.. quindi mi sorge una domanda: per quale motivo una persona dovrebbe scegliere di flashare la versione a 240 DPI per avere una minore risoluzione ??
2- Ho scaricato il file zip della versione a 320 DPI dal link che c'è nella prima pagina.. ora, io non sono tanto esperto e fin ora ho sempre flashato i firmware con Odin, però nel file zip di questa ROM non trovo il file .tar che dovrei inserire nel PDA di Odin.. quindi penso bisogni agire in un altro modo per installare la rom.. qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi cosa devo fare ?? Grazie mille e scusate se oggi sto dando parecchio fastidio xD
Ho capito !!!
La mia vecchia installazione era la lsz final e andava tutto bene... il problema è nello zip della mod che ho flashato. :banghead::banghead::banghead:
Ho ripristinato il backup fatto pochi minuti prima e ora è tutto perfetto come sfattucci l'ha fatta
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao dariof, credo che sarebbe meglio se dessi una lettura quì https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2740722
, puoi imparare molto....:thumbup::thumbup::thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2![]()
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
Dariof (06-05-13)