Buongiorno a tutti deliranti
Sfatt hai lasciato il messaggio odioso che ogni volta che attivi o disattivi la connessione compare .. se magari puoi fare un fix appena hai tempo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Buongiorno a tutti Deliriiiii LT4 ma io nn capisco una cosa sta rom passa un giorno è velocizza a questi livelli????Mah pazzesco ke bombaaaaaaaaa...Sfatt Uno di noiiiiii xD xD 6 un mitoooo cit (max pezzali) xD xD
Ciao alcune settimane fa ho acquistato sul market gmd spen control che però su questa lite non funziona, blocca il telefono lasciando lo schermo nero.
Forse manca qualche libreria ?
Ieri dopo l'installazione ho ripristinato Snote
con titanium e ora ho la versione 0.6.4 (che avevo prima) voi che versione avete nella rom ?
Lo domando perché pensavo ci fosse anche ideasketch che non trovo ...
Buongiorno a tutti voi :beer: rom sempre più veloce
Ultima modifica di paolone1; 07-05-13 alle 15:52
Sia sulla Final Lite 320 che sulla Final Lite 240, il note si impalla, non risponde più al touch o ai tasti, andando in reboot.
Prima di eseguire i flash delle rom, come Andromeda consigliava, partivo da una base pulita, ho installato il firmware originale con odin, root, poi i vari wipe tranne la memoria interna. Ho ripristinato un nandroid backup e sulla xxlsz tutto funziona normalmente.
Gli md5 dei due zip li ho controllati.
Ho solo ripristinato con Go BackUp Pro le mie applicazioni. Mi direte di eseguire un installazione manuale, ma qst tipo di problema, sulle precedenti versioni non si è mai presentato.
Farò altre verifiche, con un'installazione dall'account google... ma ci impiegherà un secolo...
Ultima modifica di Fdm76; 07-05-13 alle 08:43
Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovari in una selva delirante col mio Note...
ufff...di nuovo rifare tutto!!![]()
Mi intriga la 240Lite + mod Xperia, ma mi pare di aver capito che non sia pronta....cioè, la rom si, manca la mod adattata alla 240.
Intanto scarico la 240Lite, poi si vedrà....
Ma se non faccio il format della EMMC interna, va bene lo stesso? perchè certe app salvano le impostazioni solo li sopra (o sono io che non so spostarle sulla SD...) e se non formatto le posso ripescarle senza smanettare come sempre, giusto?![]()
Ultima modifica di Morriss; 07-05-13 alle 08:47
Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....
Sfattucci (07-05-13)
Installata ieri sera la sto provando da qualche ora......che dire....è un missile.....mai avuta una rom così veloce a mia memoria...complimenti sfatt
Sfattucci (07-05-13)