CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 820 primaprima ... 3240414243445292142542 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 8194
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] Delirium XXLT4 FINAL Aprile 2013 [ 320-240 DPI ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Scusate i temi della lsz sono compatibili con la lt4? Adesso ho installata la lite.

  2.  
  3. #412
    Androidiano VIP L'avatar di totillo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,741
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Giorno a tutti raga... Già attivi?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Buongiorno Ntony e cipo....Ntony come t va la tablet?

    Inviato dal Mio Super Razzo Note n7000 con la Mitica Delirium by Sfattucci

  4. #413
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    buongiorno ntony...cosa hai installato...la lite?
    ho messo ora in download la lite...dall'ufficio.... scarico 1gb di roba in 15min anche meno...eheh forte sta british telecom....ahahahaha

    cmq sfatt se sei in procinto già di rilasciare una repack x la lite con ottimizzazioni come la vecchia...allora mi fermo e aspetto...

  5. #414
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    ho messo ora in download la lite...dall'ufficio.... scarico 1gb di roba in 15min anche meno...eheh forte sta british telecom....ahahahaha

    cmq sfatt se sei in procinto già di rilasciare una repack x la lite con ottimizzazioni come la vecchia...allora mi fermo e aspetto...
    Be ora si prova senza..al limite dopo si mette..cosi noti le differenze...o no?...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  6. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    leeco le max 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, al master chef in particolare. Per problemi al bluetooh delle versioni 4.2.2, mi sono deciso a fare un passo indietro nelle versioni e vorrei provare questa ma nella pagina dei download, a parte la 213, come si fa a distinguere la 240 dalla 320? Altra domanda: cosa apportano gli scripts?

    Grazie e buonagiornata a tutti.

  7. #416
    Senior Droid L'avatar di civic2012


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    570
    Smartphone
    S5 / N7000

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi buongiorno a tutti.
    ora che ho setttato nel modo corretto il nandroid backup e posso installare le varie rom chiedo...
    nella 213 tablet note8 gli script v3 sono inclusi, nella xxlt4 lite build1 non sono inclusi giusto?

  8. #417
    Androidiano L'avatar di madtoy80


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 71 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Se volete... Tempo permettendo vi do una mano cn photoshop cn le png... Xò mi dovete dire quali sono... Io ho provato ad estrarre le png dalle app e ci sn riuscito ma nn so quale toccare

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Sarebbe stupendo!
    Organizziamoci allora!

    Invoato dalla mia delirante "riggiola"

  9. #418
    Androidiano L'avatar di quarkko


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito


    Salve a tutti ragazzi e ragazze!!! Tutti giovani qua se ci si diverte a moddare un telefono!!!

    Stamattina presto ho voluto provare anch’io la versione tablet della LT4! Tutto a posto, qualche sistemazione, qualche account, tranne… la barra sotto, che per me è ridondante, avendo già i tasti fisici, occupa lo spazio delle app e delle notifiche ed è un pochino anche scomoda (poi ti abitui se vuoi) nella posizione portrait!
    Comunque bella da vedere e da usare!

    Conclusione (mia): Se si può combinare la versione tablet con la normale barra sopra, sarebbe la rom ideale! Lasciando magari (in qualche modo) solo la freccetta che ti fa comparire tutte le app! Non so se è possibile fisicamente e umanamente?!...

    nota1: è successo anche a me un FC! Stavo giusto provando l’SNote e le sue impostazioni, premendo in baso su Idea Sketch, schermo nero, riavvio, blocco sulla schermata Samsung di oltre un quarto d’ora (come ai vecchi tempi), niente da fare, riavvio forzato premendo il tasto power e finalmente ripartito! Due volte! Vabbè la prima volta avevo premuto subito il tasto power ed e ripartito, la seconda volta ho avuto la pazienza di aspettare per vedere se si riprende da solo.

    Nota2: il tethering non va lo stesso! Proverò alte rom con o senza script, per cercare di individuare il problema! :o

    Mi sono allungato, lo so, ma di solito scrivo poco e cerco di recuperare in un solo post… heheheheeh…. Ma anche perché lo stavo provando mentre scrivevo, cercavo di fare una cronaca live… hehehehe…

    edit nota3: secondo FC, schermo nero, poi riavvio forzato tasto power, non appena premuto sulle impostazioni email! Provato a sistemare con il fix dell’email va in bootloop e si blocca sulla scritta Samsung! Riavviato di forza con tasto power, bloccato sulla lockscreen! Poi si riavvia da solo e rimane sempre bloccato su Samsung!

    Proverò un’altra ROM!

    Fine cronaca!
    Ultima modifica di quarkko; 23-04-13 alle 09:47

  10. #419
    Androidiano L'avatar di madtoy80


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 71 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androphotos Visualizza il messaggio
    Ragazzi ci sto anche io per Photoshop, se serve una mano, basta farmi avere le png. Non so se ne avete già parlato ma purtroppo sono rimasto indietro con le pagine, sto alla 30!!! scusate se arrivo tardi.. buongiorno a tutti comunque!!!

    Inviato dal mio GT-N7000
    Serve sempre una mano!
    Specialmente con il photoshop...
    Potremmo creare un bel gruppo di lavoro!
    Temi per tutti!

    Inviato dalla mia delirante "riggiola"

  11. Il seguente Utente ha ringraziato madtoy80 per il post:

    androphotos (23-04-13)

  12. #420
    Androidiano L'avatar di quarkko


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    …aggiornamento: Installata la Delirium XXLSZ 240 Lite Repack, senza impostare/installare nulla di nulla (la curiosità era tanta, ma aggiornati solo i binari di Supersu), il tethering FUNZIONA!

    Perciò, penso che ci sia qualcosa negli script che andavano in conflitto con qualcosa della parte (non lo so, radio - wind) in ricezione? Perché non funzionava né wifi, né usb né bluetooth! Adesso ho provato solo wifi, tempo permettendo, proverò anche le altre.

    parentesi: adesso sto aggiornando (per provare) la pagina del forum, dal pc tramite il tethering del note!

Pagina 42 di 820 primaprima ... 3240414243445292142542 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy