Io abito a 200m dal mare! Senza mare morirei... Mi rilassa da morire... Specialmente quando vado a correre all'alba in riva al mare
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Posto qui i settaggi di Android Tweaker Pro (grazie a fwood che me lo ha fatto conoscere).
Uso il note con la batteria da 3100 mA con governor pegasusq e I/O scheduler noop (grazie a 'Ntony per i consigli)
-Apro Android Tweaker Pro:
premo "ok" nella finestra d'avviso e nella prima schermata scelgo la prima voce "AutoTweaker".
Nella finestra che si apre scelgo "balanced" e il note si riavvia.
Buona parte dei tweaks che vedremo vengono applicati automaticamente.
Con la prima scelta "battery" nella rom XXLSZ avevo problemo di SOD
-Faccio un altro riavvio per permettere che vengano applicati correttamente i settaggi della CPU e che venga riavviato correttamente Nova
A questo punto una parte dei tweaks è stata applicata automagicamenteda Android Tweaker Pro.
andiamo ora a vedere le varie schede all'interno del programma e i settaggi da attivare (o magari già attivati dal programma)
- scheda Performance:
metto la spunta su "forza il render UI sulla GPU", "GPU tuning","aumenta la velocità di scrolling","aumenta il touch responsiveness" e lascio
su "attiva" il "VM management tweak"
SE HO FATTO DELLE MODIFICHE CHE IL PROGRAMMA NON HA APPLICATO AUTOMATICAMENTE DEVO RIAVVIARE COME INDICATO NELLA PARTE
INFERIORE DELLA SCHEDA
- scheda battery:
metto la spunta su "intevallo scansioni wi-fi", " deep sleep" (con la CM 10.1 di Sfattucci imposto il valore 2), " disabilita il power collapse" e metto su "attiva" il "VM battery tweaks"
in basso in "Additional" disabilito il media scanner (occhio che se avete una cyano e impostate delle suonerie che avete sulla sd esterna col media scanner disabilitato non verranno lette e la rom dopo un riavvia si carica più lentamente )
SE HO FATTO DELLE MODIFICHE CHE IL PROGRAMMA NON HA APPLICATO AUTOMATICAMENTE DEVO RIAVVIARE COME INDICATO NELLA PARTE
INFERIORE DELLA SCHEDA
- scheda network
qui spunto "aumenta la velocità in generale"
per le altre opzioni devo avere tempo e voglia di sperimentare
INFERIORE DELLA SCHEDA
- scheda images
spunto le 3 voci in "build properties"
INFERIORE DELLA SCHEDA
- scheda audio
qui non faccio nulla, mi trovo bene così ... magari in futuro sperimenterò ...
INFERIORE DELLA SCHEDA
- scheda GPS
non ho la necessità di fare modifiche, questa rom è ottima (grazie Sfatt)
INFERIORE DELLA SCHEDA
- scheda Kernel
qui spunto "abilita il purging degli assets" e "disabilita il controllo strict mode"
e metto su "attiva" le voci "disabilita il normalize sleeper" e "ottimizzazione del kernel"
INFERIORE DELLA SCHEDA
- scheda misc
qui spunto "riduce il tempo di screenon/off durante la chiamata", "mantieni il launcher in memoria", "previeni che la memoria chiuda il launcher"
nella parte init.d metto su "attiva" le 3 voci
INFERIORE DELLA SCHEDA
- scheda tools
metto su attiva le voci "extreme lowermemorykiller" e "abilita l' sqldatabase optimization al boot"
INFERIORE DELLA SCHEDA
Ciao a tutti !
Ultima modifica di paolone1; 02-06-13 alle 00:06 - Motivo: aggiornamento di Android Tweaker Pro del 17 maggio 2013
Tedo (02-06-13),WrongImpression (27-09-13)
Ntony ti volevo chiedere una cosa cn il tema di misterhide nel registro chiamate ti spuntano solo le chiamate vero?gli sms no...Poi nei messaggi gli utenti ti spuntano tipo colorati intendo il quadratino invece nella rubrica normale cioè tipo lo stock mi fai sapere xfavore?
Poi chiedo a tutti voi ogni tanto nn dico sempre avete dei SOD?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Michaelp90; 11-05-13 alle 12:48