CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 515 di 820 primaprima ... 15415465505513514515516517525565615 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,141 a 5,150 su 8194
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] Delirium XXLT4 FINAL Aprile 2013 [ 320-240 DPI ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Non credo ce ne siano, oramai sulla 4.1.2 tutto quello che dovevamo vedere ... l'abbiamo visto ... sarà più ottimizzata della LT4 a rigor di logica ... ora la sto rideodexando con piccole modifiche alla kitchen. Ne faccio una deodexed full come al solito e solo una versione Lite ( troppe rom mi confondono e poi non ci sto più dietro ).
    Modifiche sostanziali ( giusto per evitare eventuali problemi poi con le mod che ci sono in giro ) e vedo come si comporta
    Giusto meglio poche ma buone riposa sfatt :thumbup:

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

2. Il seguente Utente ha ringraziato sondra per il post:

Sfattucci (12-05-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    Ma come si fa a testare consumi.... Ogni giorno qui si flasha

La scimmia Sondra, la scimmia ... io in tutta onesta mai avuto problemi con questa LT4 ( che ritengo superiore alla LSZ ). Ora vedo con questa LT5, me la spulcio per benino e prima di condividerla vedo se ne vale la pena, se no si resta sulla LT4 ( che per ora è il miglior firmware JB per il nostro Note attualmente che io abbia provato ) e provo ad ottimizzarla ulteriormente

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

5. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Sfattucci per il post:

criss988 (12-05-13),FeffaPreview (12-05-13),fooloptional (12-05-13),paolone1 (12-05-13),scac350 (12-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

La scimmia Sondra, la scimmia ... io in tutta onesta mai avuto problemi con questa LT4 ( che ritengo superiore alla LSZ ). Ora vedo con questa LT5, me la spulcio per benino e prima di condividerla vedo se ne vale la pena, se no si resta sulla LT4 ( che per ora è il miglior firmware JB per il nostro Note attualmente che io abbia provato ) e provo ad ottimizzarla ulteriormente

Quoto al 1000x1000 questa lt4 è ottima!

7. Il seguente Utente ha ringraziato foglius per il post:

Sfattucci (12-05-13)

Senior Droid L'avatar di Grlschia

Smartphone
    Samsung Note & Huawei P9 Plus

Ringraziamenti
    379
    Ringraziato 237 volte in 173 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foglius Visualizza il messaggio
    Mi associo, anche perchè se ad ogni uscita di una rom andiamo dietro, il nostro Note lo utilizziamo solamente per flashare e non c'è l'ho godiamo in pieno (Alla ricerca di un qualcosa che non sappiamo neanche noi cosa...). Io suggerirei solamente che a questo punto è meglio concentrarsi su modifiche estetiche o di potenziamento, ma lasciare la base che è. Buona domenica a tutti
    Ultima modifica di Grlschia; 12-05-13 alle 02:35

9. Il seguente Utente ha ringraziato Grlschia per il post:

Sfattucci (12-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Androidiano VIP L'avatar di FeffaPreview

Smartphone
    Samsung Galaxy Alpha

Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 440 volte in 329 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grlschia Visualizza il messaggio
    Mi associo, anche perchè se ad ogni uscita di una rom andiamo dietro, il nostro Note lo utilizziamo solamente per flashare e non c'è l'ho godiamo in pieno (Alla ricerca di un qualcosa che non sappiamo neanche noi cosa...). Io suggerirei solamente che a questo punto è meglio concentrarsi su modifiche estetiche o di potenziamento, ma lasciare la base che è. Buona domenica a tutti
    Io penso che l'unica cosa da migliorare un po sia il consumo del wi fi oer il resto tutta estetica

I THANKS sono graditi in caso di aiuto

Instagram
    Twitter
    Le migliori ROM qui

12. Il seguente Utente ha ringraziato FeffaPreview per il post:

Sfattucci (12-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Ero andato a dormire. Ma se un utunte ha bisogno linkman va all'attocco... Ahahahahah
    Scherzo... Cmq quelli che elenchi sn problemi comuni x chi si porta dietro robacce da altri firmware... Il fatto che quando fleshi cn i 3 file vada tutto bene è perché quando ci sn i 3 file odin pulisce tutto(x così dire)
    X risolvere i tuoi problemi:
    Visto che hai gia la delirium a quanto ho capito(anche se nn ti funziona)
    1. Vai in recoveri fai i 3 wipe di rito (wipe cache/ dalvilk/ factory reset)
    2. Format Completi! CACHE DATA SISTEM PRELOAD e anche EMMC! L'importante è proprio quello nel tuo caso (pulire la memoria interna! (naturalmente nei format nn formattare la sd card e la ext sd perche andresti a formattare la tua micro sd dove all'interno dev mettere la rom)
    E poi fleshi la rom... E vedi che tutto funge!
    Ragazzi ho seguito i vostri consigli ma restano gli stessi problemi ................qualche altra idea....

Senior Droid L'avatar di Fdm76

Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 55 volte in 48 Posts
    Predefinito

Non credo ce ne siano, oramai sulla 4.1.2 tutto quello che dovevamo vedere ... l'abbiamo visto ... sarà più ottimizzata della LT4 a rigor di logica ... ora la sto rideodexando con piccole modifiche alla kitchen. Ne faccio una deodexed full come al solito e solo una versione Lite ( troppe rom mi confondono e poi non ci sto più dietro ).
    Modifiche sostanziali ( giusto per evitare eventuali problemi poi con le mod che ci sono in giro ) e vedo come si comporta
    E intanto sono l'unico che partecipa al forum dei deliranti della XXLT4 che monta la cara XXLSZ.

Il caro Note non ne vuole sapere di far girare questo magnifico firmware! L'avranno fatto a forcella sto Note? (Forcella: zona di Napoli ove si fabbricano cose taroccate)

Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovari in una selva delirante col mio Note
    ...

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrjoker Visualizza il messaggio
    na bomba sta rom e da due ore che la provo na figata complimenti, ho settato no frills tutto ok pero avevo letto in qualche post di settare qualcosa anche in opzione sviluppatore potreste dirmi cosa ho cercato ma faccio un po di confusione
    Forse parli di settare le 3 animazioni a 0.5x...per essere più reattiva...

cyano cm 10.1 4.2.2 RC1 gs i9000 tapatalk
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

16. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

Sfattucci (12-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di myrianto

Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

Questa è la strada 👍👍👍👍

Anto

Pagina 515 di 820 primaprima ... 15415465505513514515516517525565615 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio