XXLT5 è un firmware ungaro usicto da un po, su cui sta lavorando Sfatt per vedere se vale la pena passare da XXLT4 a quello
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ho appena flashato il nuovo hw 1.3.7... vediamo che succede!
Mi fate una cortesia un antutu benchmark !!! Il mio note tira fuori 8095..... No overclock. Vorrei fare un paragone
Grazie
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Scusate ragazzi, con la 240 è possibile mettere la tastiera Telefonica e/o Rubrica della Tablet 213?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000
Siiiii sono vivo amicomioooo... Eheh
Scusate ma sn 2 giorni che sn a casa della mia ragazza e il note è li che mi guarda... Vi seguo sempre... Di nascosto... Ahah... Scherzo...
Ho visto molte novita.... Cmq mercoledì. Attina sn a casa e mi metto a studiare cosa fleshare di nuovo... Se questa LT5 o altro
Sfattucci (14-05-13)
ecco flashato HW 1.3.7, mi dice che il file binario supersu è obsoleto... provo ad aggiornarlo (non da recovery) ed invece mi dice che si è verificato un errore durante l'istallazione... che devo fare (oltre a inviare un log allo sviluppatore?
)
che faccio? come lo aggiorno? devo cercare indietro o qualcuno mi da una dritta?
grazie!![]()