Finalmente sono a casa col mio wi fi e con flashina pronto all'uso, non vedo l'ora di provare la ROM![]()
Sfattucci (15-05-13)
Mamma mia che potenza sta rom con HW!!!
Ho giocato 20 minuti a carmageddon (bellissimo gioco) e ho consumato 10% di batteria ma il gioco era fluido come l'olio a differenza dell's3 del mio amico...
Le animazioni forse grazie all' OC della GPU sono fantastiche e si nota l'effetto burro di JB
Chi non la prova sta rom è un ultimo dell' umanità
Grazie tante sfattucci![]()
Sfattucci (15-05-13)
Allora....
Metti il file sulla sd card poi riavvia in recovery
Fai wipe data e wipe cache
Poi vai su advanced e fai wipe dalvik cache
Poi vai su mount and storage e fai fornat data, cache, system e preload
Dopo aver fatto i 3 wipe e 4 format vai su install from sd card e flashi la nostra cara delirium... è tutto molto semplice, i passaggi son sempre quelli
Ragazzi con la s-pen a me quando faccio una clip della schermata non compare la barra inferiore con le app dove incollarla... a voi?
(320 lite LT4 Philz) inoltre scalda della Miadonna!!!!
Ultima modifica di misterhide; 15-05-13 alle 21:21
nulla io continuo ad avere ancora problemi. Ho flashato la 320, il philz5 fatto tutti i wipe del caso, solo che in un paio d'ore mi è già successo un paio di volte che si blocca, si riavvia e resta bloccato sulla schermata del logo samsung..da cosa può derivare...sono un po' demoralizzato![]()
Qualcuno sa dirmi come posso reimpostare le date dei compleanni dei miei contatti Facebook sul planner/calendario?
Non riesco più a farlo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io monto la 240dpi con kernel HW. Oggi l'ho scaricato fino al 2% e l'ho fatto caricare da acceso fino alla notifica di carica completa..ora sono al 89% con 34 minuti di schermo con tutto ke lo sto stressando davvero in maniera mostruosaGRAZIE Sfatt per questa meravigliosa rom! Comunque consiglio di provare il kernel HW su questa rom perke calando la frequenza massima a 1000 si ottiene la stessa (se non superiore) fluidità ke il philz raggiunge solo a 1400 accompagnato quindi da un ulteriore aumento della durata della batteria! Come combinazione governor-schedulatore monto pegasuq-noop
![]()
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "thanks" alla tua sinistra
A pavà e a murì c sta semb tiemp
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental