CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 577 di 820 primaprima ... 77477527567575576577578579587627677 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,761 a 5,770 su 8194
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] Delirium XXLT4 FINAL Aprile 2013 [ 320-240 DPI ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Ntony,l'Xperia mod funziona bene sulla nuova lite 320?
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

2.  
    iso
    iso non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

prima di flashare la 320 ho provato la phablet: bellissima, ma i caratteri sono veramente troppo piccoli per la mia vista!
    dico un paio di enormità:
    1. non si può fare una phablet a 320dpi, o giù di lì?
    2. nella rom 320dpi non si può ruotare la home come nella phablet?
    3. non si può mettere l'app gmail su due finestre, almeno in orizzontale come per l'app email stock?

insomma non si può avere una 320 più vicina alla stock? lo ripeto, sicuramente sto dicendo cretinate!

intanto sto flashando la 320... in barba al sonno e alla stanchezza!

Senior Droid

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 108 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ragazzi, mi è successo che collegando il note al pc con il cavo usb e mentre trasferivo dei dati lo schermo si è spento e non si è più acceso.

Il pc continuava a vederlo come memoria di massa, ma ho dovuto spegnerlo per riavere lo schermo funzionante.

Mi è successo almeno tre volte.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

iso
    iso non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO: stavo reimpostando tutto e dopo il flash mi è arrivata la richiesta superuser, da impostazioni. sfatt ti prego, non posso ricominciare così! come è possibile? non avevi corretto la rom per questo problema?

ma c'è di peggio: sì è riavviato da solo ed ora è fermo sulla scritta samsung... e adesso?

ho fatto tutto per benino: i 3 wipe e 4 format col comando unico della recovery e poi ho flashato.

sfatt davvero aiutami!

dunque ho riavviato e continuato, finche ho installato no frills cpu control... nuova richiesta superuser for no frillsa cpu control.. stavolta gliel'ho concessa ma non non ho tutte le scelte su governor e l'altro campo, ho messo on demand e noop, dal momento che le scelte consigliate da te non ci sono... dipende forse dal kernel
    Ultima modifica di iso; 16-05-13 alle 03:04

Senior Droid L'avatar di misterhide

Smartphone
    GT-S5660 - GT-I9001 - GT-N7000

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 425 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iso Visualizza il messaggio
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO: stavo reimpostando tutto e dopo il flash mi è arrivata la richiesta superuser, da impostazioni. sfatt ti prego, non posso ricominciare così! come è possibile? non avevi corretto la rom per questo problema?

ma c'è di peggio: sì è riavviato da solo ed ora è fermo sulla scritta samsung... e adesso?

ho fatto tutto per benino: i 3 wipe e 4 format col comando unico della recovery e poi ho flashato.

sfatt davvero aiutami!

dunque ho riavviato e continuato, finche ho installato no frills cpu control... nuova richiesta superuser for no frillsa cpu control.. stavolta gliel'ho concessa ma non non ho tutte le scelte su governor e l'altro campo, ho messo on demand e noop, dal momento che le scelte consigliate da te non ci sono... dipende forse dal kernel
    Si dipende dal philz kernel, io installata questo pomeriggio e nessuna aberrazione. Ho flashato l'HelloWorld kernel, l'audiobeats, videogallery preview e il tema all black (rivisitato da me) sempre senza problemi. Sfatt ha corretto la rom. Tranquilla un riavvio puo' capitare

LE MIE GUIDE, I MIEI TEMI, LE MIE MOD

...entra anche tu nel Gruppo Facebook del
    DELIRIUM PROJECT

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Polaris Office 5 estratto dal S4 disponibile per il download...spetaculll.... [APP] Polaris Office 5 from S4 - xda-developers
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato cajenna per il post:

Mimmolm (16-05-13),Morriss (16-05-13),sondra (16-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iso Visualizza il messaggio

sfatt davvero aiutami!

Io consiglio di fare wipe e format uno alla volta e non con unico comando da recovery... sempre meglio a mio avviso
    :thumbup:
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

iso
    iso non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

rom bellissima,spero che le richieste incongrue di superuser non si ripropongano! che faccio se lo fanno?
    Amo i toogle... finalmente ci sono tutti!
    ho però un altro problema: la barra delle notifiche trasparente... sullo sfondo delirium che è grigio va benissimo,sulla foto che ho messo io come sfondo non si vede nulla, e non solo sulla schrmata di blocco la barra appare come un ritaglio della schermata home! insomma lasciatemi anche la batteria circolare, va bene tutto, ma toglietemi la trasparenza della barra, lasciandomi però i toogle! c'è modo di farlo?

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iso per il post:

Michaelp90 (16-05-13),Sfattucci (16-05-13)

iso
    iso non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    Io consiglio di fare wipe e format uno alla volta e non con unico comando da recovery... sempre meglio a mio avviso
    :thumbup:
    a
    buongiorno sondra! perchè dici? pensa che ogni volta ci metto una fita per trovare il programma!

Senior Droid

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterhide Visualizza il messaggio
    Si dipende dal philz kernel, io installata questo pomeriggio e nessuna aberrazione. Ho flashato l'HelloWorld kernel, l'audiobeats, videogallery preview e il tema all black (rivisitato da me) sempre senza problemi. Sfatt ha corretto la rom. Tranquilla un riavvio puo' capitare
    Buongiorno.. audiobeats e videogallery dove li trovo

Pagina 577 di 820 primaprima ... 77477527567575576577578579587627677 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio