Bohh...questa mi e nuova ..io lo sempre usata in modo normale...:confused:
P1000 CM10.1 cyanogen. 4.2.2
cipo sto usando tw, non uso temi o launcher diversi dagli stock. l'apk installato non da preload non aveva funzionato, solo in preload ha funzionato, e le avevo provate tutte
non ho perso nulla (non ho fatto format emmc) in quanto avevo il backup delle app e google (tranne ovviamente qualche mia apk) mi ha ripristinato tutto, così come la rubrica, e gli sms con sms backup e restore.
La mia paura era proprio dover ricorrere ad odin in quanto su xp non mi riconosce più il telefono, errore mtp, e devo per forza riformattare il pc e non me ne tiene.
In ogni caso grazie per la disponibilità
ho messo la batteria nuova... ci mette una vita a caricarsi! dipende dalla batteria o dalla rom. una vita davvero, l'ho messa in carica la notte scorsa alle 4 e ancora sta all'85%, chiaramente un po' l'ho usato, ma in pratica sempre collegato alla corrente e poco al pc!
ciao ragazzi in breve quali sono le migliorie dell'ultima 240?