Sfatt ma sulla final xxlt4 240 non trovo l'app per cambiare dpi alle app.... hai un pacchetto flashabile?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Sfatt ma sulla final xxlt4 240 non trovo l'app per cambiare dpi alle app.... hai un pacchetto flashabile?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Scusate ma ero appena stato su xda e non ho guardato quello che scrivevo. Di logica grazie al t9 è uscito un emerito delirio/macello.
Riporto quindi la traduzione pari pari dalla 777 di televideo:
" Il problema c'è quando si applicano le samsungate alle PAC. Basti vedere la RevoltJB. Svariati lag ma per fortuna non quando usi app pesanti. Speriamo di vedere una PAC ROM con marchio "Delirium Approved". "
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi.
Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.
INSTALLA DROPBOX DA QUI ANCHE SU PC http://db.tt/GiHOyWnk GUADAGNEREMO 500MB DI SPAZIO GRATIS ENTRAMBI
Ultima modifica di sondra; 19-05-13 alle 19:08
BigD (19-05-13)
giusto...se per te va bene...niente da obbiettare ..pero' siccome l'inglese a me rimane tra la lingua e il palato
..non riesco a mandarlo giu'e quando devo andare su xda..per vedere cosa dicono quella banda di svitati della tecnica...come dice ntony...devo avere il traduttore a portata di mano..in una pagina metto tapa..e nell'altro il trad....
...hai capido no?ahahahahh
![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Io uso multiwindow in diverse occasioni e una è proprio quella che dici tu...cipo ma a te spen ritaglia foto o altro da internet a me no dice scanner multimediale in esecuzione ben ch è io l ho disabilitato qualcuno puo provare a catturare ritagli dal web con spen thanks
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
scusate ragazzi,si può overlockare con il kernel philz5 senza rischio di brick?